Consiglio cerchi 17 o 18

Tony Montana":38p8c1fl ha detto:
autoren":38p8c1fl ha detto:
non mi piacevano,difficile trovare un 16 che ci stia bene..sempre di mezzo il fattore estetico :wall) bisognerebbe infischiarsene
Sai com'è...quando si acquista un'auto i cerchi in lega si montano SOPRATTUTTO per un fattore estetico e per abbellire la macchina qualunque misura essi abbiano...(nei limiti della decenza)è come se a uno viene sconsigliato di comprare la macchina di color nero perchè il nero attira troppo il calore del sole :eek13) ,e allora?bisogna guardare sempre e solo il lato pratico?se a uno piace nera se la compra nera...poi saranno "cavoli suoi" i pro e i contro che avrà con una macchina nera...
mah misteri :ka)
 
Le Nexen,non sono ottime gomme,ma sono al limite dello sconsigliato (test T.C.S.),sempre agli ultimi posti,quindi,non mettiamo in giro info fuorvianti..(e non è l'unico test di un'ente valido);è ovvio che ognuno fa quello che vuole,a patto che non si venga qui a scrivere che sia la cosa migliore(la sua scelta),quando il 99% delle persone e del senno meccanico dicono il contrario ;)
Il paese di produzione,conta poco,è la qualità che fa la differenza :hone)

viewtopic.php?f=38&t=34597&p=7892800#p7892800

Montare dei cerchi da 18" su auto da 30cv(tipo le Opel Adam),è molto di più di un vorrei ma non posso,vuol dire proprio andare in giro con il freno a mano tirato :splat)
 
Grazie per le info ragazzi comunque domani vado a prendere i cerchi ducati corse originali da 18 con assetto originale q2 sono quelle che mi ispirano di più (400 euro comprese di gomme mi sembra un ottimo prezzo) e poi ogni uno ha i suoi gusti...ps penso che con 178 cv non dovrebbe calare tanto con i cerchi da 18 :baby) ...poi di inverno ho sempre i 16 con le termiche
 
Tony Montana":23rmow67 ha detto:
Grazie al piffero che le NEXEN sono tra gli ultimi posti se vengono paragonate alle marche più blasonate tipo Bridgestone,Yokohama,ecc....

E come si dovrebbero svolgere i test,di grazia? :sgrat)

Santo85":23rmow67 ha detto:
Grazie per le info ragazzi comunque domani vado a prendere i cerchi ducati corse originali da 18 con assetto originale q2 sono quelle che mi ispirano di più (400 euro comprese di gomme mi sembra un ottimo prezzo) e poi ogni uno ha i suoi gusti...ps penso che con 178 cv non dovrebbe calare tanto con i cerchi da 18 :baby) ...poi di inverno ho sempre i 16 con le termiche

Rimango della mia idea :OK)
 
teknomotion":2b6rc46v ha detto:
Tony Montana":2b6rc46v ha detto:
Grazie al piffero che le NEXEN sono tra gli ultimi posti se vengono paragonate alle marche più blasonate tipo Bridgestone,Yokohama,ecc....

E come si dovrebbero svolgere i test,di grazia? :sgrat)

gomme di serie A e B in differenti test :lol:
 
Chissà come mai però tutti quelli CHE LE HANNO PROVATE ne parlano bene delle NEXEN...compreso il sottoscritto che è al 2°treno montato appositamente perchè si era trovato bene col 1°,anche a chi le ho consigliate e le ha montate ne è rimasto soddisfatto,e non l'ho nemmeno pagato poi così poco il 2° treno visto che mi sono costate 400 Euro montate(215/45R17)...l'unico difetto che hanno è che non durano molto.
 
Top