Consiglio casse

ros

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
163
0
16
Ciao a tutti!!! Le casse montate di serie che potenza hanno??? Inoltre tenendo l'autoradio originale converrebbe cambiare le casse??? Se si, cosa mi consigliate??? :grazie)
 
personalmente se devi tenere l autoradio non cambiare le casse... non ne vale la pena.

Soluzioni penso siano 2: cambi casse tieni autoradio ma monti un ampli di medio alto livello che compensi la poca potenza e qualità della sorgente di serie.

Altrimenti cambi autoradio e inizi a divertirti.

Come casse io sulla y avevo ( le ho ancora in cantina ;) ;) ) tutto della hertz.
Ottimo rapporto qualità prezzo...

Ciao e scrivi nella sezione apposita!!! :OK) :OK) :OK)
 
Fanno letteralmente :vomito) :vomito)
Il mese scorso ho montato delle Focal 140 w anteriori e delle Herz 140 w posteriori, con tw orientabili.
il sound è migliorato molto, da calcolare che ho il lettore MP3 originale, lo vorrei cambiare ma sinceramente mi rode che qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi spacchi la mia bellissima e spettacolare :inocchio) per rubarlo o tentarci.
Quindi per ora sto così, tra un pò, cioè quando avro i soldi, mettero Un din buono.
 
ros":2p3v2yn1 ha detto:
Ciao a tutti!!! Le casse montate di serie che potenza hanno??? Inoltre tenendo l'autoradio originale converrebbe cambiare le casse??? Se si, cosa mi consigliate??? :grazie)
Ciao ros!
come già ti hanno suggerito, cambiando solo le casse non noti molta differenza!
ma se vuoi un parere cambia anche l'autoradio :nod)
come casse io mi trovo bene con le infinity (vedi firma)
 
Grazie a tutti!!! Un'altra info: di che diametro le devo cercare le casse???
 
si, sono da 16.5

Cmq quelle di serie fanno pena, sono di cartone (per la sensibilità, ecc..).

Anche se metti una sorgente da 60 euro (usata è perfetta!!) e 2 altoparlanti da 50 euro, sentirai una differenza stratosferica! :OK)
 
un'ultima cosa, scusate ma non sono pratico!!! Bisogna vedere anche la profondità??? grazie ancora!
 
eh si...

quelle di "fascia medio-bassa" dovrebbero andar bene tutte...

Non ricordo di preciso quant'è la profondità max!
 
Top