Consiglio casse

ros

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
163
0
16
Ciao a tutti!!! Le casse montate di serie che potenza hanno??? Inoltre tenendo l'autoradio originale converrebbe cambiare le casse??? Se si, cosa mi consigliate??? :grazie)

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
personalmente se devi tenere l autoradio non cambiare le casse... non ne vale la pena.

Soluzioni penso siano 2: cambi casse tieni autoradio ma monti un ampli di medio alto livello che compensi la poca potenza e qualità della sorgente di serie.

Altrimenti cambi autoradio e inizi a divertirti.

Come casse io sulla y avevo ( le ho ancora in cantina ;) ;) ) tutto della hertz.
Ottimo rapporto qualità prezzo...

Ciao e scrivi nella sezione apposita!!! :OK) :OK) :OK)

track

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2006
92
0
6
latina
Fanno letteralmente :vomito) :vomito)
Il mese scorso ho montato delle Focal 140 w anteriori e delle Herz 140 w posteriori, con tw orientabili.
il sound è migliorato molto, da calcolare che ho il lettore MP3 originale, lo vorrei cambiare ma sinceramente mi rode che qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi spacchi la mia bellissima e spettacolare :inocchio) per rubarlo o tentarci.
Quindi per ora sto così, tra un pò, cioè quando avro i soldi, mettero Un din buono.

Mister Bny

Nuovo Alfista
1 Maggio 2007
3,210
1
38
36
TV - Valdobbiadene
ros":2p3v2yn1 ha detto:
Ciao a tutti!!! Le casse montate di serie che potenza hanno??? Inoltre tenendo l'autoradio originale converrebbe cambiare le casse??? Se si, cosa mi consigliate??? :grazie)
Ciao ros!
come già ti hanno suggerito, cambiando solo le casse non noti molta differenza!
ma se vuoi un parere cambia anche l'autoradio :nod)
come casse io mi trovo bene con le infinity (vedi firma)

ros

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
163
0
16
Grazie a tutti!!! Un'altra info: di che diametro le devo cercare le casse???

Zoddo

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
2,057
0
36
39
ROMA
si, sono da 16.5

Cmq quelle di serie fanno pena, sono di cartone (per la sensibilità, ecc..).

Anche se metti una sorgente da 60 euro (usata è perfetta!!) e 2 altoparlanti da 50 euro, sentirai una differenza stratosferica! :OK)

ros

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
163
0
16
un'ultima cosa, scusate ma non sono pratico!!! Bisogna vedere anche la profondità??? grazie ancora!

Zoddo

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
2,057
0
36
39
ROMA
eh si...

quelle di "fascia medio-bassa" dovrebbero andar bene tutte...

Non ricordo di preciso quant'è la profondità max!