Consiglio auto con ecoincentivi

DevilBoss86":1pv95xp2 ha detto:
Railman":1pv95xp2 ha detto:
anch'io stavo pensando di consigliare la fiesta,


NON LO FARE!!!!Fidati da chi ci è passato ;)
eh lo so ceh le ford sono così, o trovi quella impeccabile oppure quella che non ti da pace. Tu che esperienze hai?
 
giangirm":25vzgbwj ha detto:
Mi stupirei molto che l' Idea non venga scontata
gli sono state proposte 2 idea km0, una 1.4 77cv e una 1.2 da 80cv entrambe a 12000€. Vuole spendere un pò meno, oltretutto io sono assolutamente contrario a quel cesso di furgone finestrato per cui cerco di dissuaderlo.
 
ne stiamo parlando da giorni. La macchina che comprera' sara' la mia 147. Non ne volevo parlare fino ad accordo concluso ma praticamente ci siamo decisi. Lui francamente fa un'affare visto come la tengo ed io colgo l'occasione per darla via senza che finisca nelle (cattive) mani di uno sconosciuto.
Non era orai piu' nelle mie intenzioni venderla vista la svalutazione, ma viste le necessita' sopravvenute ci siamo entrambi detti ''perché no''.
D'altra parte non facciamo nemmeno il passaggio perché l'alfa l'avevamo gia' messa a suo nome x questioni assicurative.
Ora é solo questione di tempo...giorni, settimane. Il tanto che serve x aspettare che l'assicurazione liquidi i danni
 
Railman":3913rbb9 ha detto:
ne stiamo parlando da giorni. La macchina che comprera' sara' la mia 147. Non ne volevo parlare fino ad accordo concluso ma praticamente ci siamo decisi. Lui francamente fa un'affare visto come la tengo ed io colgo l'occasione per darla via senza che finisca nelle (cattive) mani di uno sconosciuto.
Non era orai piu' nelle mie intenzioni venderla vista la svalutazione, ma viste le necessita' sopravvenute ci siamo entrambi detti ''perché no''.
D'altra parte non facciamo nemmeno il passaggio perché l'alfa l'avevamo gia' messa a suo nome.
Ora é solo questione di tempo...giorni, settimane. Il tanto che serve x aspettare che l'assicurazione liquidi i danni
E tu che prendi?
 
Railman":1mzm0oyy ha detto:
ranf87":1mzm0oyy ha detto:
E tu che prendi?
sinceramemte ancora non lo so di preciso, ma sono certo che sara' usata, a benzina, e spero con la trazione al posto giusto.
mmm.... per avere la trazione dalla parte giusta bisogna spendere...... :asd)
come categoria a cosa punti?
io prima della scirocco ho pensato alla serie 3 coupè ma ha prezzi troppo alti per me..... poi i 4 cilindri benzina BMW è meglio lasciarli dove sono che riescono a fare fare bella figura ai t-jet fiat..... :asd)
 
se parliamo di bmw mi ispira il 2.2 o il 2.5. La vecchia serie 3 coupé aveva quel motore. Esternamente mi piace ancora molto, ma dentro é invecchiata tantissimo. Poi a me piace la mano di Bangle per cui rimane in gioco solo la z4. Non nego che se ne trovo una ad un prezzo non troppo salato mi porto a casa la 2.2. Tanto hanno tutte pochi km visto il tipo di auto. Anche la s2000 é un'auto da favola ma le restyling sono tutte troppo care e la cosa che mi preoccupa invece é il consumo.
 
Top