Visto che presto la GTA smetterà di essere la macchina di tutti i giorni sto cercando un assetto ideale per tirar giù un po' la bimba.. max 2 cm..
:rotolo)
:rotolo)
teknomotion":1kd857uu ha detto:Milano,Via Ponte Novo..
lelesch81":3fdlpyb6 ha detto:teknomotion":3fdlpyb6 ha detto:Milano,Via Ponte Novo..
capelli con i ritarati.. tranne che non saprei.. un Bilstein è un Bilstein
Ciao Lele!!!!Finalmente ti sei deciso! :elio)lelesch81":2v82nbs0 ha detto:teknomotion":2v82nbs0 ha detto:Milano,Via Ponte Novo..
alexdrastico":1p2x2uva ha detto:Ciao Lele!!!!Finalmente ti sei deciso! :elio)lelesch81":1p2x2uva ha detto:teknomotion":1p2x2uva ha detto:Milano,Via Ponte Novo..
ritarati è una soluzione molto buona, però sinceramente su una GTA farei una roba fatta alla vecchia maniera, cioè con ammo sportivi appositi + molle!
Se non hai problemi, abbassala anche più di 2 cm, sarebbe uno spettacolo!
Concordo cmq con i kit Bilstein, davvero ottimi!
Insomma prendi quello che vuoi, ma abbassalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :OK) :OK)
@Tekno: la battuta dei coni mi è piaciuta! :sedia)
si dai, cosa c'è di male a limare qualche tombino ogni tanto!!!!lelesch81":3mluc9e7 ha detto:alexdrastico":3mluc9e7 ha detto:Ciao Lele!!!!Finalmente ti sei deciso! :elio)lelesch81":3mluc9e7 ha detto:teknomotion":3mluc9e7 ha detto:Milano,Via Ponte Novo..
ritarati è una soluzione molto buona, però sinceramente su una GTA farei una roba fatta alla vecchia maniera, cioè con ammo sportivi appositi + molle!
Se non hai problemi, abbassala anche più di 2 cm, sarebbe uno spettacolo!
Concordo cmq con i kit Bilstein, davvero ottimi!
Insomma prendi quello che vuoi, ma abbassalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :OK) :OK)
@Tekno: la battuta dei coni mi è piaciuta! :sedia)
va che non devo limare tutti i tombini di Gallarate.. :crepap) :crepap)
scusate l'ignoranza...cos'è sostanzialmente l'assetto a ghiera? perchè è illegale?Black GTA":3k02nl84 ha detto:assetto a ghiera regolabile come il mio
L'assetto a ghiera è quello classico da competizione o se vogliamo delle moto stradali!3.2 v6 24v":3op4gmu0 ha detto:scusate l'ignoranza...cos'è sostanzialmente l'assetto a ghiera? perchè è illegale?Black GTA":3op4gmu0 ha detto:assetto a ghiera regolabile come il mio