Consiglio : Assetto per la GTA

Hai pensato ad un kit pronto da montare tipo Autodelta?

I prezzi vanno da 1050 a 1400 euro, più spese di spedizione, e la cosa interessante sarebbe farseli mandare già messi a punto su modello GTA AM...

Mi sembra di aver intuito che siano entrambi coil over, ossia regolabili, quindi illegali in Italia...anche se credo che anche il tuo scarico non sia proprio in regola...

vero Lele? :rotolo)

:)

http://www.autodeltashop.com/product_info.php?cPath=25_46&products_id=175

Potrei consigliarti:

- assetto Voghland con ghiere reg. altezza ( molla unica specifica ) €.1050 + IVA

- assetto Voghland con ghiere reg. altezza ed idraulica in estensione ( l'idraulica e Koni... ), con molla ed helper €1500 + IVA

L'ordine lo fai del sito (magari chiedi prima se qualcun'altro è interessato così risparmi qualcosina).

Nessuno che sa chi le produce?? :cry:

Si, ma c'è una differenza abissale tra le competizioni e la guida stradale... :OK)

A me hanno fatto un assetto che andrebbe benissimo in pista, ma su strada è un incubo!!!!! :jaw)

Infatti penso già stasera, gliela porto per ammorbidire la compressione. ;)

depro":1x6ap305 ha detto:
Si, ma c'è una differenza abissale tra le competizioni e la guida stradale... :OK)

A me hanno fatto un assetto che andrebbe benissimo in pista, ma su strada è un incubo!!!!! :jaw)

Infatti penso già stasera, gliela porto per ammorbidire la compressione. ;)

boh....il pss lo monto...e non mi sembra che in strada vada così male.... :D

Ma il pss normale è davvero così rigido?
Siccome si può regolare l'altezza soltanto, al cambiar dell'altezza cambia anche la rigidità per caso? :sgrat)

Sarei proprio curioso di provare una 147 col PSS normale, il PSS9 non lo prenderei mai perchè costa un bel pò di piu e ha tutte le regolazioni che su strada non sono così importanti...anche perchè poi il PSS9 è da mettere a puntino e regolare bene...meglio il fisso PSS piu economico, piu facile, con una taratura di compromesso che sicuramente si dimostrerà all'altezza e mantiene sempre le alte qualità del PSS9.

bo io sulla gta prenderei quello tutto regolabile.. ora come ora dato che la kw pare che non faccia piu bene ocme un tempo andrei o di pss o degli ammo della ntec