VaErUlEsSs":glvr1vfu ha detto:
ERC":glvr1vfu ha detto:
Hai mai visto un palo ammortizzare ? ecco cosa si intende... io avevo i 17 gta e ho molle originali e b4 (ricambio originale) e ogni buca è un cratere...con i 17 purtroppo perdi tutto il comfort, ora sono passato ai 16, sono una via di mezzo tra tenuta e comfort... come tenuta ne hai da vendere gia con i 16
volevo mettere i 17 modello gta, se li monto mantenendo l'assetto originale quindi cambierei solo gli ammo che sono ormai alla frutta con i b4, anche così dici che mi diventa una tavola? :cry:
Ti ho scritto che io avevo molle originali prima serie quindi comfort e b4 e le buche le senti come crateri, non diventa una tavola la macchina ma ogni buca senti il colpo, tavola vuol dire che gli ammortizzatori sono molto frenati quindi la macchina rimane dritta come appunto una tavola, avrai sempre la macchina che in curva si corica come è normale che sia con una vettura originale però la macchina è piu sollecitata, se fai solo autostrada ti dico ok ma tutto il mondo è paese quindi sicuramente in zona tua è tutta una buca la strada, senza contare che con tutti questi colpi braccetti e biellette ne risentono tanto...
Per spillone84, leggi sopra.