Consiglio Alfa 1.6

MastroG

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2006
2,138
0
36
38
Pesaro
Ciao a tutti oggi passando per una concessionaria mi sono innamorato di una 147 1.6 Distinctive con navigatore interni in pelle marroni 40000 km del 2002 colore nero si presenta molto bene senza un raschio (bellissima)e mi ha chiesto 12000.
Vi volevo porre un po di domande:
1)Il prezzo è buono?
2)Sul connect posso collegare un sintonizzatore per vedere la tv?
3)Funziona bene il navigatore?

Grazie a tutti spero di essere presto dei vostri!!!

:A) :color) :OK)
 
di preciso non lo so ma so che i conce fanno fatica in questo periodo a vendere i benzina e con quel prezzo ci prendi piu' o meno una jtd del 2002 che solitamente si trova a 2500 euro piu' del benzina 1600.
Di solito i jtd hanno anche più km pero'....
Io credo cmq che considerando il connect e gli accessori il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 10500 euro al max; Al limite se è proprio in ottimissime condizioni arriverei anche a 11000 ma deve essere proprio un affare! ..poi vedi tu... se ti piace troppo puoi fare quello che vuoi... al cuor non si comanda!
 
Innanzittutto benvenuto :ciao)

Come diceva il buon dylo, 12000€ per un benzina del 2002, anche se in ottime condizioni, è un pò altino come prezzo :ka)

Certo che 40000km in 4 anni sono veramente pochi e se sono "reali" potrebbe essere un affare :nod)

Io cmq non spenderei più di 10000/10500€, poi valuta tu :OK)
 
grazie siete stati molto gentili.
Sapreste aiutarmi anche sul connect?
Io non ho la + pallida idea di cosa sia!!A parte che è un navigatore!!!
Ciao :confusbig)
 
t dico solo questo: io la mia la presi a marzo 2004.
era del 2002 quindi due soli anni a 12500€. cn 20000km. connect.
quindi come vedi il tuo prezzo è un tantino altino. io tirerei, cm dicono gli altri, almeno fino a 10500€.
Il connect è molto valido cm navigatore. Sia dal punto di vista estetico ke funzionale. L'audio è migliore rispetto a quello dell'impianto di serie. Inoltre ha incluso il telefono cn vivavoce e i comandi telefono e radio al volante...
 
Grazie robix86, visto che hai anche tu il connect il lettore legge solo cd normali o anche mp3?
Sai che ingressi ha il connect? o meglio sai cosa ci si può attaccare?
Tipo sintonizzatore tv o lettore dvd ecc
Grazie ancora mi state DELUCIDANDO!!!!!
Siete mitici :clap)
 
mastrog":2w4uwpm7 ha detto:
Grazie robix86, visto che hai anche tu il connect il lettore legge solo cd normali o anche mp3?
Sai che ingressi ha il connect? o meglio sai cosa ci si può attaccare?
Tipo sintonizzatore tv o lettore dvd ecc
Grazie ancora mi state DELUCIDANDO!!!!!
Siete mitici :clap)

allora il connect legge solo cd normali... come ingressi nn ne ha.
ma so ke molti ci hanno lavorato su. Esiste una scheda per creare un'interfaccia con ingressi audio/video quindi dove poter attaccare dvd tv o ipod. Ma niente di tutto cio è di serie.
cmq nn sono molto informato a riguardo visto ke mi tengo i miei bei cd... sebbene sarebbe utilissimo usufruire anke degli mp3.
se vuoi approfondire passa dalla sezione connect
:OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewforum.php?f=33
:ciao)
 
Troppo... 4 ruote la valuta 9500 euro... e il connect lo puoi mettere con 7-800 euro... Sempre che sia la 120 cv...
 
ataru007":15t9c7wu ha detto:
cn73":15t9c7wu ha detto:
Troppo... 4 ruote la valuta 9500 euro... e il connect lo puoi mettere con 7-800 euro... Sempre che sia la 120 cv...
la versione connect era solo 120cv (o 116cvJTD)

no la connect è anke 105cv.
ma la sua a quanto pare è una distinctive cn il connect.
 
robix86":x6q7ah5h ha detto:
ataru007":x6q7ah5h ha detto:
cn73":x6q7ah5h ha detto:
Troppo... 4 ruote la valuta 9500 euro... e il connect lo puoi mettere con 7-800 euro... Sempre che sia la 120 cv...
la versione connect era solo 120cv (o 116cvJTD)

no la connect è anke 105cv.
ma la sua a quanto pare è una distinctive cn il connect.
Pensavo che quando uscì la versione speciale CONNECT come la PLUG IN fosse solo per versioni 116cv JTD e 120 TS...
:hail) :hail) :hail) :hail)
 
Top