Consiglio acquisto

Sonny Crockett":32fkv427 ha detto:
Sono giorni che non dormo ma la brera non arriva lo stesso!!! ;)
Anche dopo sara'cosi :asd)
Si torna tardi,ci si alza presto....va cosi i primi tempi :)
Per la felicita'delle fidanzate(che passano in secondo piano) ;)
 
Re: R: Consiglio acquisto

Eh eh eh la fidanzata si abituera'... e' il prezzo da pagare per avere l'onore di sedere al mio fianco su sedili in pelle e con sky window :p

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Ragazzi, finalmente da ieri pomeriggio nel parcheggio sotto casa è in sosta una alfa brera appena ritirata. CHE SPETTACOLO! :elio)

Grazie ancora a tutti dei consigli, a breve posterò delle foto sia qui che nel garage. ;)
 
Re: R: Consiglio acquisto

Complimenti!!!! Io sono ancora a secco! Goditela un po anche per me :)
Foto! Foto!
Sono contento per te!

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Cavolo ragazzi, da vero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi sono accorto solo adesso che il navigatore di serie montato sulla mia brera no ha il bluetooth e quandi neanche il blue and me..che sbadato!..cambiandolo con uno aftermarket c'è da tenere in considerazione qualcosa? è facile lo scambio?
Grazie
 
Quindi dici di aggiungerne uno esterno e non cambiare tutto il navigatore?



PS: che prodotto di usa per pulire gli scarichi anneriti? :)
 
anche io ti consiglio di aggiungere l'interfaccia bluetooth a parte..

per gli scarichi, passali con del polish.. tornano nuovi..
 
Questo e gli altri montabili aftermarket secondo te sono compatibile con il caricatore da 10cd? devo comprare la mascherina nuova per il 2 din?





.
 
Disma":s3djh33j ha detto:
Questo e gli altri montabili aftermarket secondo te sono compatibile con il caricatore da 10cd? devo comprare la mascherina nuova per il 2 din?





.
Per il caricatore non credo..ma non ti serve se hai un ipod,poi se non sbaglio legge chiavette anche,per la trasformazione serve una gabbia dedicata,centralina per interfacciare i comandi al volante,la plancia questa e'ttima perche'e'regolabile e la fa stare a filo
http://www.ebay.it/itm/Mascherina-autor ... 19d0946e83
 
Io comunque ho montato questa Kenwood con la plancia che ti ho postato e questo e'il risultato
Rinfresca un po'il look oltretutto
 

Allegati

  • 29052011312.jpg
    29052011312.jpg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 9,947
Quanto costa questo, carino! Mi dicevi che per i comandi al volante c'è bisogno di una centralina, quale?
E per il navigatore, devo cambiare antenna o va bene quella che ho adesso?
 
Disma":297e7oim ha detto:
Quanto costa questo, carino! Mi dicevi che per i comandi al volante c'è bisogno di una centralina, quale?
E per il navigatore, devo cambiare antenna o va bene quella che ho adesso?
Tieni presente che la sostituzione ha un suo costo,non per questo voglio convincerti ma sarai eventualmente soddisfatto del lavoro,avrai un impianto piu'"capace"diciamo,quale autoradio intendi,la mia?Se il tuo problema e'solo il vivavoce segui il consiglio di altri e vai di Parrot,se invece ti piace la multimedialita'a 360 gradi io ho montato la Kenwood 5260Bt,questo apparecchio dispone di dvd(eventualmente ci metti gli mp3 e su 4,7gb fai tu se ti serve il cd changer,e vedi i video musicali)ha il Parrot integrato con microfono da inserire in plafoniera,ha il gps garmin con mappe europa con antenna dedicata(nel pacco c'e tutto)ha l'ingresso per ipod ed iphone,ha 2 entrate video per montare retrocamera ad infrarossi(il positivo va sulla luce di retromarcia,quando inserisci la retro sul display vedi cosa succede dietro la macchina)piu'altra uscita video per altro,doppia uscita pre per ampliare con altri 2 amplificatori(che io non ho ritenuto opportuno mattere non avendo piu'20 anni il tunz tunz non mi interessa :asd) )una uscita anteriore per mp3 portatile(che non serve se hai ipod)ed un uscita micro sd frontale per aggiornare le mappe una volta l'anno.E'un discorso lungo ma se a uno piace ti trovi un unico apparecchio completamente touch che integra veramente tutto.Passiamo ai costi
Qui c'e ne sta uno uguale al mio,il prezzo e'buono,calcola che nuovo viene un 1000 euro circa,magari contratti un po'e te lo molla
http://www.ebay.it/itm/Doppio-Din-kenwo ... 4173072f27
Poi c'e la gabbia
http://www.ebay.it/itm/Mascherina-autor ... 19d0946e83
Infine per non perdere i comandi al volante serve interfacciarli con questa e programmare le funzioni
http://www.ebay.it/itm/PHONOCAR-4-073-C ... 415f8de8f5
Poi si va all'Alfa e si fa la procedura di "allineamento proxy",serve per fare"accettare"dal body computer della macchina la nuova unita'installata,altrimenti lui non la rileva e si incazza facendo lampeggiare il contakm totali.
Tutta roba reperibile comunque dal qualsiasi installatore(ed e'meglio che faccia lui il lavoro.)
Tutto questo ha un prezzo,e tra na cosa e l'altra un 700 euro volano via....c'e da pensarci bene insomma,nel mio caso non ci ho pensato molto visto l'inefficacia del blue and me di serie.
 
C'è da pensarci sicuramente dato che il mio navigatore è il penultimo modello con tel gsm integrato e senza bue e me..

Grazie mille dei consigli!
 
Ecco le prime foto! :matto) :matto)
brera009.jpg

brera014.jpg

brera013.jpg

brera012.JPG

brera011.jpg

brera010.jpg



Appena avrò tempo farò il servizio completo e lo posterò nel garage!
 
Top