Consiglio acquisto

Disma":1x6i69rj ha detto:
L'unica cosa è il navigatore, che è diverso da quello della Brera che ho visto settimana scorsa. Sapere dirmi il perché? È il modello vecchio? Grazie
Sara'il nuovo radionav con navigazione su scheda Sd
 
Questo è quello che monta l'auto che voglio prendere io

nav_159.jpg



Questo è quello che monta l'altra che ho visto

51c83l.jpg


Sapete dirmi qualcosa?

Grazie
 
Non amo il nero, però sembra molto bella, completa e ben tenuta, complimenti.

Apparentemente monta il penultimo navigatore a mappe, top di gamma fino al 2009.
Conviene venderlo e montare un aftermarket di buon livello...
 
Disma":uy9p9mcw ha detto:
Questo è quello che monta l'altra che ho visto

51c83l.jpg


Sapete dirmi qualcosa?

Grazie
Questo è l'ultimo modello di radionavigatore, con mappe su scheda SD, lo stesso montato di serie nella 159 allestimento Super.
L'altro invece è il modello precedente, visibile nel catalogo 2009 aggiornato col TBi, che era ordinabile ancora con Brera MY08.
 
Quindi non ci sono problemi..e la macchina dunque è gia modello restyling e alleggerita o è ancora il modello vecchio?
Grazie
 
Disma":3pw4unbw ha detto:
Quindi non ci sono problemi..e la macchina dunque è gia modello restyling e alleggerita o è ancora il modello vecchio?
Grazie
Modello nuovo,a posto e'la MY08 con radionav a navigazione su Sd(la seconda foto) come dicevo io prima....
 
fdelia2001":29z7f6wa ha detto:
Disma":29z7f6wa ha detto:
Quindi non ci sono problemi..e la macchina dunque è gia modello restyling e alleggerita o è ancora il modello vecchio?
Grazie
Modello nuovo,a posto e'la MY08 con radionav a navigazione su Sd(la seconda foto) come dicevo io prima....

Scusami ma la macchina che voglio prendere io è la prima foto XD
 
infatti,la seconda foto riprende il nuovo radionav(non avevo letto bene la domanda),per la foto della macchina che tu desideri,essendo la Tbi nello specifico e'certamente la MY08,quindi alleggerita e rinnovata negli interni,infatti Tbi ed il 2.0 Jtdm furono prodotti solo nelle ultime edizioni,per l'appunto nelle edizioni MY 08...
Nel listino degli optional era disponibile il radionav con Sd,ripreso nelle successive 2 foto,costava un po'di piu'...in entrambi i casi secondo me e'preferibile una unita'nuova da installare dopo,per tutta una serie di ragioni e di funzioni che i navigatori di serie non possono offrire,come ad esempio la gestione di un Ipod o l'applicazione di una retrocamera ad infrarossi e,non meno importante,la compatibilita'appieno del telefono cellulare che si possiede.
Comunque la macchina e'veramente bellissima,interni in carbonio come la Italian Independent,pelle ed il resto,poi ho visto che la tratta un privato quindi magari falla controllare e se si tratta di prenderla senza permuta un po'il collo glielo si puo'tirare,magari scendi a 18,poi col passaggio tornerai a 19 di spesa totale...merita comunque.
 
Grazie mille delle delucidazioni!..

fdelia2001":3mnyq2jw ha detto:
magari scendi a 18,poi col passaggio tornerai a 19 di spesa totale...merita comunque.

Ho gia contrattato e gli ho detto, come inizio ,17 ma ha storto il naso e mi ha proposto 18 ed io ho accettato, adesso venerdi vado a vederla e se è perfetta come sembra mercoledi prox vado a prenderla!..per il passaggio lo faccio direttamente al pra senza passare dall'aci quindi dovrei risparmiare qualcosina! XD
 
La cifra pagata per il passaggio è legata ai cv fiscali... Non conosco l'algoritmo giusto ma a occhio sarai sugli 800
 
Sisi la macchina l'ho bloccata, sarei dovuto andarla a prendere venerdì, ma ho avuto dei problemi con la mia banca ed è tutto slittato alla settimana del 6 maggio..


gia che ci sono, chiedo ancora un piccolo consiglio. La macchina è stata dagliandata ad agosto 2011 con 13.000km(tagliando alla consegna da parta del conce), dopodichè, l'attuale proprietario non ha più fatto niente ed adesso, come avevo detto, ha 30.000km. La mia domanda è: devo fare il tagliando, secondo vioi, o posso aspettare i km raccomandati che dovrebbero essere a 30.000km di intervallo?
Grazie
 
è semplicemente spettacolare..
ha tutto quello che si potrebbe volere da una brera...

l'unica cosa è il prezzo che secondo me visto il modello difficilissimo da vendere potresti trattare di qualche migliaio di euro..

fossi in te proverei a portarla a casa con 17.000

per il resto niente da dire.. sembra pari al nuovo ed è il top sotto tutti i punti di vista..

l'unica nota dolente è che il tbi beve come una spugna, io lo avevo sulla giulietta e come media ero sui 8,8 km/l, con la mia attuale 147 jtdm 120 cv sto sui 15 in inverno e sui 16,5 adesso che è primavera.. diciampo che il tbi consuma circa il doppio, per di più il costo della benzina è superiore a quello del gasolio, quindi alla fine direi che come carburante si spende circa il 120% in più rispetto al jtdm.. poi tieni conto anche il costo dei pneumatici che è nettamente superiore visto che si tratta di cerchi da 19..
se non hai problemi ad affrontare spese di manutenzione decisamente più alte rispetto alla tua attuale 147, prendila e goditela che è una signora macchina, altrimenti valuterei un 2.0 jtdm
 
azz, avevo letto solo la prima pagina.. vedo solo ora che l'hai già bloccata..

beh, che dire.. ottimo mezzo.. vedrai che ti darà molte soddisfazioni.
fossi in te, come detto da fdelia farei solo un cambio olio e filtro, una soffiata a quello dell'aria e via per altri 15000 km..
 
Top