trovatooooooooo!!!!!! :A) eccolo è questo giusto? http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1052092 ma è per il benzina? cmq un'altra cosa va anche alla 156? attendo risposte :A) :A)
come no :?: quello di speedup questu'ultimo che ho postato si si può ordinare http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1052092 eccoloSpytek":1g8opbeg ha detto:Il sito non è preposto alla vendita di articoli online.
Ne conoscete qualcuno in rete?
ok allora lo mando a prendere :OK) va bene anche per la 156 JTD ??? lo vuole anche un mio amicoiaienk":3vcw9wa8 ha detto:bravo Vin...trovato!
Spytek":2trjbri6 ha detto:Grazie Vin.
Ti sei informato sulla tempistica di spedizione,sulla modalità di pagamento etc.? :nod)
E' molto strano che non ci sia nessun acquisto comunitario del Pilot2 o qualche negozio online convenzionato che li vendaVinDiesel":iii1qfar ha detto:Spytek":iii1qfar ha detto:Grazie Vin.
Ti sei informato sulla tempistica di spedizione,sulla modalità di pagamento etc.? :nod)
si, tempi di consegna 3-5gg e 9.90 € di spedizione pagamento anche in contrassegno
eh! questo nn lo so cmq io in mattinata lo mando a prendere su speedup.Spytek":3m5uhgoo ha detto:E' molto strano che non ci sia nessun acquisto comunitario del Pilot2 o qualche negozio online convenzionato che li vendaVinDiesel":3m5uhgoo ha detto:Spytek":3m5uhgoo ha detto:Grazie Vin.
si, tempi di consegna 3-5gg e 9.90 € di spedizione pagamento anche in contrassegno
VinDiesel":1x3y22v6 ha detto:eh! questo nn lo so cmq io in mattinata lo mando a prendere su speedup.Spytek":1x3y22v6 ha detto:E' molto strano che non ci sia nessun acquisto comunitario del Pilot2 o qualche negozio online convenzionato che li vendaVinDiesel":1x3y22v6 ha detto:Spytek":1x3y22v6 ha detto:Grazie Vin.
Sono d'accordo ma dalle mie parti non si trova proprio.fragman":vk0fucla ha detto:VinDiesel":vk0fucla ha detto:eh! questo nn lo so cmq io in mattinata lo mando a prendere su speedup.Spytek":vk0fucla ha detto:E' molto strano che non ci sia nessun acquisto comunitario del Pilot2 o qualche negozio online convenzionato che li vendaVinDiesel":vk0fucla ha detto:Spytek":vk0fucla ha detto:Grazie Vin.
Avete provato da Norauto? o in negozi di autoricambi?
a me girerebbero le scatole a spendere 10 per farmi spedire un pezzo di tubo
io sto per fare l'ordine ma devo arrivare sui 60 euro per comprare in contrassegno che paleeeeeeeee :X) :X)Spytek":31b3dqsa ha detto:Sono d'accordo ma dalle mie parti non si trova proprio.fragman":31b3dqsa ha detto:VinDiesel":31b3dqsa ha detto:eh! questo nn lo so cmq io in mattinata lo mando a prendere su speedup.Spytek":31b3dqsa ha detto:E' molto strano che non ci sia nessun acquisto comunitario del Pilot2 o qualche negozio online convenzionato che li vendaVinDiesel":31b3dqsa ha detto:Spytek":31b3dqsa ha detto:Grazie Vin.
Avete provato da Norauto? o in negozi di autoricambi?
a me girerebbero le scatole a spendere 10 per farmi spedire un pezzo di tubo
Qualcuno di voi lo puo comprare e spedire? :elio)
sghy":2hz9799x ha detto:Scusa il ritardo della risposta..cmq io l'avevo ordinato da un autoricambi della mia città, e ci aveva messo un mese ad arrivare!
Pagato 32 euro....
Hai fatto benissimo a prenderlo, fidati
fragman":fudcj99k ha detto: