teknomotion":3rx99hlh ha detto:Sul benza non spenderei soldi x un COPRI-terminale,ma monterei uno scarico vero e proprio..
Xp2200":fi88i705 ha detto:teknomotion":fi88i705 ha detto:Sul benza non spenderei soldi x un COPRI-terminale,ma monterei uno scarico vero e proprio..
Quoto, difatti ho appena ordinato un doppio tondo in CSC :elio)
VinDiesel":3ixez7x6 ha detto:poi quando si rompe questo mettero uno vero e proprio ma
VinDiesel":3ixez7x6 ha detto:per adesso farò cosi anche per mancanza di soldi
infatti allora quale copriterminale mi consigliate vorrei mandarlo a prendere subitofragman":l2vba3fr ha detto:VinDiesel":l2vba3fr ha detto:poi quando si rompe questo mettero uno vero e proprio ma
Se aspetti che si rompa un copriterminale, rottamerai prima la macchina :asd)
VinDiesel":l2vba3fr ha detto:per adesso farò cosi anche per mancanza di soldi
Questa motivazione è più convincente :OK)
PaoloXP":1akrmohw ha detto:Scusate ragazzi!
X curiosità si potrebbe montare un terminale della GTA su in 1.6 105cv?
Eventualmente usato, sarebbe simile come prestazioni/rumorosita ad un CSC?
VinDiesel":36fwk6g6 ha detto:infatti allora quale copriterminale mi consigliate vorrei mandarlo a prendere subitofragman":36fwk6g6 ha detto:VinDiesel":36fwk6g6 ha detto:poi quando si rompe questo mettero uno vero e proprio ma
VinDiesel":36fwk6g6 ha detto:per adesso farò cosi anche per mancanza di soldi
ciao potresti dirmi dove l'hai preso o dami un link dove trovarlo? aH! dimentivavo avresti anche una foto?visto che hai detto che sembra troppo grosso vorrei vederlo xkè io cercavo uno grosso che sia bello massicciosghy":18b8f5ck ha detto:Io ho montato da una settimana il Pilot2 della Lampa sulla mia serie 0 1.6 120cv...Stupendo anche se da vicino forse è un pò troppo grosso :nod)
Il 105 dovrebbe avere lo stesso diametro del 120..Fai attenzione, del pilot c'è il modello 35-50mm e 45-60mm; prendi quest'ultimo Si adatta quasi a perfezione :A)
Ciao.fragman":1xwfd3po ha detto:VinDiesel":1xwfd3po ha detto:infatti allora quale copriterminale mi consigliate vorrei mandarlo a prendere subitofragman":1xwfd3po ha detto:VinDiesel":1xwfd3po ha detto:poi quando si rompe questo mettero uno vero e proprio ma
VinDiesel":1xwfd3po ha detto:per adesso farò cosi anche per mancanza di soldi
Sulla serie1 sta molto bene l'ovale Pilot2 della Lampa, il prezzo oscilla tra 25 e 30 euro.
sul diesel il diametro è 60mm, non so sul benzina :ka)
Si infatti voglio mandarlo a prendere anch'io,... dove poterlo mandare a prendere?Spytek":2aim2c5b ha detto:Ciao.fragman":2aim2c5b ha detto:VinDiesel":2aim2c5b ha detto:infatti allora quale copriterminale mi consigliate vorrei mandarlo a prendere subitofragman":2aim2c5b ha detto:VinDiesel":2aim2c5b ha detto:poi quando si rompe questo mettero uno vero e proprio ma
VinDiesel":2aim2c5b ha detto:per adesso farò cosi anche per mancanza di soldi
Sulla serie1 sta molto bene l'ovale Pilot2 della Lampa, il prezzo oscilla tra 25 e 30 euro.
sul diesel il diametro è 60mm, non so sul benzina :ka)
Sai in rete dove potrei acquistarlo?
Grazie
e lo so sto cercando ma niente :mecry) ma nn mi arrendo :OK)iaienk":3pe8pni4 ha detto:quel link che hai messo è il terminale più piccolo (35-50mm),devi cercare quello uguale ma da 60!!
Quoto.iaienk":la2lmlkl ha detto:quel link che hai messo è il terminale più piccolo (35-50mm),devi cercare quello uguale ma da 60!!