ragazzi dovrei acquistare un terminale per la mia nasona 1.6 ts quale mi consigliate? io vorrei uno bello grande cioè bello massiccio e dev'essere ovale potete dirmi dove potrei mandarlo a prendere apparte ebay?
iaienk":4itovozd ha detto:ciao, io ho l'ovale della PILOT, mi piace veramente molto
nafta power":2ayuo93f ha detto:ma intendi un copriterminale o un terminale vero e proprio?
se cerchi un copriterminale ti consiglio PILOT2 oppure l'oba millenium come monto io
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:5IG ... 72500B.jpg
il PILOT è più ovale e schiacciato mentre il mio è sempre ovale ma più tondeggiante e "pieno".
se invece vuoi un terminale serio, e visto che hai un benza sarebbe meglio, vai di CSC che siamo anche convenzionati :OK)
bello mi piace quanto l'hai pagato e dove posso mandarlo a prendere?iaienk":yocerydh ha detto:grazie Vin, peccato sia un pò sporco...vi piace?
dato che a me è a benzina che diametro devo prendere per fargli accoppiare bene senza gioco? sono universali o no?iaienk":m3x8zyb0 ha detto:prezzo intorno ai 40 euro, me l'anno regalato, comprato qui a Cagliari...credo lo possa trovare in quasi tutti i negozi di autoricambi..non saprei
e lo so ma per adesso voglio prendere solo un copri terminale poi quando si rompe questo mettero uno vero e proprio ma per adesso farò cosi anche per mancanza di soldi, ma nn appena c'è la possibilità metterò quello vero e proprio :elio) :OK)teknomotion":2tkm1njb ha detto:Sul benza non spenderei soldi x un COPRI-terminale,ma monterei uno scarico vero e proprio..
io voglio copriterminale cromato ovale che la rendi + agressiva da dietro avete un sito da consigliarmi cosi faccio subito l'ordine? :OK) da 80x120mm va bene?andrea147rossa":knybzdui ha detto:personalmente?con un benzina metterei un finale sportivo..e ti consiglio il ragazzon, che ha pure la forma ovale in listino!
altrim ti vendo il mio vecchio copriterminale ovale, linea alfa :asd)
straquoto!!teknomotion":127oqtuc ha detto:Sul benza non spenderei soldi x un COPRI-terminale,ma monterei uno scarico vero e proprio..