consiglio acquisto scooter 250

alla fine ho ordinato l'X-max 250 e faccio la patente da privatista...
 
bello scooter. :OK)

io ho il leonardo 250 e non mi posso di certo lamentare! comodo, sportivo e scattante. l'unica pecca è il sotto sella ma a quello ho rimediato con un mega bauletto dove metto i 2 caschi jet! nel sottosella ci stà solo 1 jet o 1 integrale!
 
Mi ero promesso di comprare italiano ma purtroppo ho constatato che le marche italiane non mi proponevano quello che cercavo oppure quelli che mi piacevano (Piaggio Xevo e Aprilia Atlantic) mi permettevano di montare il mio bauletto con un sovraprezzo assurdo (350€ circa) per via del portapacchi ribaltabile, mentre il Malaguti Madison (che era nella lista dei possibili) ha un sottosella ridicolo.Purtroppo la versatilita' dell'X-max non ha rivali (in quel segmento) al momento,credo.
 
si ma dispiace perche' l'XEvo lo trovavo molto bello, specie nero, e bello "piazzato", ma si scordano che spendo 350€ per montare il loro portapacchi ribaltabile.
Il mio bauletto lo trovo ormai indispensabile perche' spesso uso lo scooter in due per fare la spesa e dentro due borsoni della spesa ci stanno.
Appena arriva postero' delle foto comunque, l'ho preso grigio chiaro, il grigio scuro che piaceva a me purtroppo non è piu' in produzione.
 
mivar":33pxderr ha detto:
Mi ero promesso di comprare italiano ma purtroppo ho constatato che le marche italiane non mi proponevano quello che cercavo oppure quelli che mi piacevano (Piaggio Xevo e Aprilia Atlantic) mi permettevano di montare il mio bauletto con un sovraprezzo assurdo (350€ circa) per via del portapacchi ribaltabile, mentre il Malaguti Madison (che era nella lista dei possibili) ha un sottosella ridicolo.Purtroppo la versatilita' dell'X-max non ha rivali (in quel segmento) al momento,credo.

Non ti pentirai dell'xmax... ;)
 
rispolvero questo topic per informarvi che l'affare per l'x-max 250 è saltato,il mezzo non arrivava piu' e cosi' ho ordinato 10 giorni fa un bellissimo kymco Xciting 300i,colore silver.
Devo dire che sono quasi piu' contento rispetto al scelta inziale..
Dopo la felice esperienza precedente sempre con un Kymco ho deciso di dare nuovamente fiducia al marchio,considerando anche che ho speso 4095€ con portapacchi compreso...
nel frattempo lunedi prossimo sosterro' l'esame di guida per la patente A...
 
Top