Xp2200":1i9puwb3 ha detto:Io mi sa che adesso provero il Selenia Racing 10w60....
teknomotion":3ho5q48f ha detto:Xp2200":3ho5q48f ha detto:Io mi sa che adesso provero il Selenia Racing 10w60....
Te lo sconsiglio,ti farà anche perdere qualcosina,vedrai.. :asd)
GabryPontePowerMix":3kss7fp8 ha detto:cosa stai usando come olio?
Xp2200":31372r25 ha detto:Sui forum honda ne parlano bene degli Shell, e se lo usano sui motori Vtec da 8000giri e passa...
Pensa, x le Alfa e consigliato il Selenia 20k e qui nn lo consiglia nessuno....PaoloXP":24v8of7o ha detto:Questa poi, il Bardahal è l'olio raccomandato dall'Honda e loro vanno a cercare altre cose... certo che non ci accontenta proprio mai!
teknomotion":1spde0rt ha detto:Sicuramente,il Racing è meglio dello Shell.. :asd) potresti provare con l'Agip Sint Evolution,sono al 3° cambio,e mi sto trovando bene :OK)
(P.S. a breve,passerò da Teo )
AndreTuning147":30l7ffs6 ha detto:teknomotion":30l7ffs6 ha detto:Sicuramente,il Racing è meglio dello Shell.. :asd) potresti provare con l'Agip Sint Evolution,sono al 3° cambio,e mi sto trovando bene :OK)
(P.S. a breve,passerò da Teo )
ma che devi fare ancora eh :elio) :elio) ??
teknomotion":ihq3mkvi ha detto:Giro con la mappa sperimentale ormai da 1 anno,vediamo di aggiornarla un pò.. :sedia)