consiglio acquisto nuova giulietta 1.4 120

Complimenti per l'acquisto!! Aspettiamo le foto!! Allora bulloni dovrebbero essere normali, antifurto credo su richiesta. Per gli pneumatici trovi tutto sul LUM https://aftersales.fiat.com/elum/Model. ... _number=#1 . Cmq per il 150cv MultiAir sono:
- 205/55R16 91V (o 91Q se neve)
- 225/45R17 91W (o 91Q se neve)
- 225/40R18 92W reinforced (o 92Q reinforced se neve)
La Giulietta quindi è omologata per montare cerchi da 16', 17' e 18'. Io ad esempio con le termiche ho i 16' lattoni, quindi vai tranquillo.

Grazie delle info, si appena arriva posto subito foto, in tal riguardo... che tempi di attesa ci saranno attualmente? il conce ha messo 45 gg.
Viste le misure dei pneumatici... purtroppo dovrò ricomprare cerchi e gomme termiche... speravo il quelle della stilo che sono 4 gomme termiche con 2000 km michelin alpin 4 quindi nuovissime ma su cerchio da 15....e poi con 4 fori bullone....
Cercherò di rivendere....

ghost75":ymfpz700 ha detto:
Grazie delle info, si appena arriva posto subito foto, in tal riguardo... che tempi di attesa ci saranno attualmente? il conce ha messo 45 gg.
Viste le misure dei pneumatici... purtroppo dovrò ricomprare cerchi e gomme termiche... speravo il quelle della stilo che sono 4 gomme termiche con 2000 km michelin alpin 4 quindi nuovissime ma su cerchio da 15....e poi con 4 fori bullone....
Cercherò di rivendere....

Confermo che le gomme che hai in possesso non sono adatte. Vendile e con quei soldi più qualcosa vicino ti compri i lattoni da 16' e 4 gomme di marca.
Per le tempistiche dovrebbe essere dice Husqvarna...

Qualcuno può dirmi le misure del ruotino per giulietta?
Volevo provare a vedere se lo trovo ad un prezzo decente....

ghost75":2sgk45i7 ha detto:
Ma non potevi fartelo dare? Costava 120 e avevi una gomma nuova da 16/17 (a listino costeranno circa 60 € ad andarti bene). Che io sappia monta una vera e propria ruota di scorta quindi le misure del 16 o del 17

Husqvarna":cr3ipqnj ha detto:
ghost75":cr3ipqnj ha detto:
Ma non potevi fartelo dare? Costava 120 e avevi una gomma nuova da 16/17 (a listino costeranno circa 60 € ad andarti bene). Che io sappia monta una vera e propria ruota di scorta quindi le misure del 16 o del 17

Quoto Husqvarna

In effetti si... ma credevo che il mio ruotino andasse bene...... invece 4 fori.....
Alla fine se mi confermate che li sotto ci entra una gomma standard.... prendo un cerchio 16 in ferro e una gomma usata e con 40 euro ho risolto...

ghost75":1mpco1lw ha detto:
In effetti si... ma credevo che il mio ruotino andasse bene...... invece 4 fori.....
Alla fine se mi confermate che li sotto ci entra una gomma standard.... prendo un cerchio 16 in ferro e una gomma usata e con 40 euro ho risolto...

Io ho la ruota di scorta e ci sta. In teoria a me per i lattoni neve hanno dato cerchi 159. In teoria Giulietta/159 e Opel sono compabili come cerchi...