Sì l'Astra ormai è praticamente scartata.
Rimane invece l'indecisione sull'allestimento... certo il distinctive ha tutto ciò che serve e anche di più; devo andare a vedere com'è una Giulietta senza Pack Sport ma solo con i 17", a turbine o QV che siano. Il Pack Sport aggiunge, oltre ai 17" i vetri posteriori oscurati, i fari con la definizione interna scura, le calotte satinate, le minigonne. Il Pack Sport prevede anche l'assetto sportivo, ma non ho capito se si tratta solo di una taratura più rigida degli ammortizzatori o se anche le molle sono più basse. Da quelle che ho visto in concessionaria non sono risucito a notare una differenza di altezza.
Per contro, il "nuovo" allestimento Progression non è poi tanto male, in quanto comunque ha il minimo indispensabile. Arricchita con il Pack Sport e i fendinebbia (più per un motivo estetico che per reale utilità) secondo me esce fuori comunque una bella vettura.
Sulla 147 non ho i sensori e non ho mai avuto difficoltà, però la Giulietta è più grande e anche il lunotto è più inclinato, ed inoltre c'è la piccola coda tronca. Sulla GT invece avevo i sensori perché senza era davvero difficile far manovra, nonostante ci sia chi non li abbia mai montati.
Però come giustamente dice fdelia, si possono montare anche dopo aftermarket risparmiando un bel po' di soldini.
Per il colore l'argento mi piace, ma ne devo vedere una con almeno i 17" di questo colore per poter scegliere bene, perché nera l'ho vista e mi è piaciuta.
In settimana vedo se riesco a far visita a qualche altro conce per vedere se riesco a trovare qualche altro esemplare su cui farmi meglio un'idea.
Vi ringrazio per i vostri graditi interventi e consigli. :OK)
Rimane invece l'indecisione sull'allestimento... certo il distinctive ha tutto ciò che serve e anche di più; devo andare a vedere com'è una Giulietta senza Pack Sport ma solo con i 17", a turbine o QV che siano. Il Pack Sport aggiunge, oltre ai 17" i vetri posteriori oscurati, i fari con la definizione interna scura, le calotte satinate, le minigonne. Il Pack Sport prevede anche l'assetto sportivo, ma non ho capito se si tratta solo di una taratura più rigida degli ammortizzatori o se anche le molle sono più basse. Da quelle che ho visto in concessionaria non sono risucito a notare una differenza di altezza.
Per contro, il "nuovo" allestimento Progression non è poi tanto male, in quanto comunque ha il minimo indispensabile. Arricchita con il Pack Sport e i fendinebbia (più per un motivo estetico che per reale utilità) secondo me esce fuori comunque una bella vettura.
Sulla 147 non ho i sensori e non ho mai avuto difficoltà, però la Giulietta è più grande e anche il lunotto è più inclinato, ed inoltre c'è la piccola coda tronca. Sulla GT invece avevo i sensori perché senza era davvero difficile far manovra, nonostante ci sia chi non li abbia mai montati.
Però come giustamente dice fdelia, si possono montare anche dopo aftermarket risparmiando un bel po' di soldini.
Per il colore l'argento mi piace, ma ne devo vedere una con almeno i 17" di questo colore per poter scegliere bene, perché nera l'ho vista e mi è piaciuta.
In settimana vedo se riesco a far visita a qualche altro conce per vedere se riesco a trovare qualche altro esemplare su cui farmi meglio un'idea.
Vi ringrazio per i vostri graditi interventi e consigli. :OK)