Consiglio acquisto Brera 2.4

netfranz":3kzqf7om ha detto:
cuoresportivo86":3kzqf7om ha detto:
Bene attendo le foto :OK) :OK) Ma come mai a fine settimana? Cosa stanno facendo?

Beh intanto devono pulirla lucidarla ecc... poi montare il blue&me, la radio mp3 e la pedaliera :OK)
E infine, io finora ho dato solo la caparra di 500 euro, domani sera vado per il finanziamento e l'anticipo (credo)...
:OK) :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":38d4jctq ha detto:
Però togli quel tappetino in gomma che non se po vedè :asd) :asd) :asd)

E lo so, me lo son fatto dare quando l'ho ritirata perchè abito in campagna e col tempo schifoso di sti giorni c'è fango dapperttutto... :wall) E oggi pure la neve! :wall)
Appena migliora il tempo lo faccio sparire... :asd)
 
netfranz":2vvs5m4m ha detto:
cuoresportivo86":2vvs5m4m ha detto:
Però togli quel tappetino in gomma che non se po vedè :asd) :asd) :asd)

E lo so, me lo son fatto dare quando l'ho ritirata perchè abito in campagna e col tempo schifoso di sti giorni c'è fango dapperttutto... :wall) E oggi pure la neve! :wall)
Appena migliora il tempo lo faccio sparire... :asd)
Ciao
Ho notato che sei di Vales :D
Intanto complimenti per l'acquisto! E' sempre uno spettacolo la Brera...
Solo una curiosità: l'hai acquistata da Girelli o da Red Star?
Facci sapere come va... :OK) :X)
 
hurricane636":2ocnpkr5 ha detto:
netfranz":2ocnpkr5 ha detto:
Ciao
Ho notato che sei di Vales :D
Intanto complimenti per l'acquisto! E' sempre uno spettacolo la Brera...
Solo una curiosità: l'hai acquistata da Girelli o da Red Star?
Facci sapere come va... :OK) :X)

Eh si! :D
La Brera l'ho presa da Girelli, dove avevo già preso la 156... alla Red Star ci sono stato ma mi han trattatao maluccio...
 
netfranz":11aen8ls ha detto:
cuoresportivo86":11aen8ls ha detto:
Però togli quel tappetino in gomma che non se po vedè :asd) :asd) :asd)

E lo so, me lo son fatto dare quando l'ho ritirata perchè abito in campagna e col tempo schifoso di sti giorni c'è fango dapperttutto... :wall) E oggi pure la neve! :wall)
Appena migliora il tempo lo faccio sparire... :asd)

Lo fai sparire? Ecco bravo :asd) :asd)
P.S. Scrivi in firma che hai la Brera, perchè merita l'auto :elio) :elio) :elio)
 
netfranz":1fjhgah7 ha detto:
cuoresportivo86":1fjhgah7 ha detto:
P.S. Scrivi in firma che hai la Brera, perchè merita l'auto :elio) :elio) :elio)

Sistemati firma e avatar... certo che l'inserimento dell'avatar su questo forum non è proprio intuitivo... :p

Bene bene :OK) :OK) Senti non so se te l'ho gia chiesto, come va l'auto? 210cv comunque si sentono (al di la del peso) ? E a consumi come sei messo?
 
cuoresportivo86":2jgas1hq ha detto:
Bene bene :OK) :OK) Senti non so se te l'ho gia chiesto, come va l'auto? 210cv comunque si sentono (al di la del peso) ? E a consumi come sei messo?

La macchina è una bomba... sarà che comunque ha 100cv in più della 156 che avevo prima, ma mi sembra un missile... tutto sto peso non lo sento.
i consumi... beh ho fatto il primo pieno (68 litri) e finora ho percorso circa 300km, facendo fuori le prime due tacche del serbatio... vedremo.
Ogni tanto butto un occhio al computer di bordo, ma cerco di evitarlo xchè a volte fa paura :mecry2) (4-5 con un litro mentre sono fermo in coda?), comunque aspetto di farmi per bene i miei calcoli... ;)
 
netfranz":2ccuqe62 ha detto:
cuoresportivo86":2ccuqe62 ha detto:
Bene bene :OK) :OK) Senti non so se te l'ho gia chiesto, come va l'auto? 210cv comunque si sentono (al di la del peso) ? E a consumi come sei messo?

La macchina è una bomba... sarà che comunque ha 100cv in più della 156 che avevo prima, ma mi sembra un missile... tutto sto peso non lo sento.
i consumi... beh ho fatto il primo pieno (68 litri) e finora ho percorso circa 300km, facendo fuori le prime due tacche del serbatio... vedremo.
Ogni tanto butto un occhio al computer di bordo, ma cerco di evitarlo xchè a volte fa paura :mecry2) (4-5 con un litro mentre sono fermo in coda?), comunque aspetto di farmi per bene i miei calcoli... ;)

Be sicuramente i 210cv li senti, però è sempre quello il fatto, che con 210cv, dovrebbe dare qualcosa in piu capito :OK) Però non è questione di uso della macchina, perchè ti diverti comunque con la Brera 2.4 :p , ma è questione di filosofia del marchio, immagine, ecc ecc ;) Senti, pensi di rimapparla? :elio) :elio) :elio)
 
cuoresportivo86":1azzg4ap ha detto:
Be sicuramente i 210cv li senti, però è sempre quello il fatto, che con 210cv, dovrebbe dare qualcosa in piu capito :OK) Però non è questione di uso della macchina, perchè ti diverti comunque con la Brera 2.4 :p , ma è questione di filosofia del marchio, immagine, ecc ecc ;) Senti, pensi di rimapparla? :elio) :elio) :elio)

No non credo... x me è anche troppo così... e poi ho sentito di grosse rogne col dpf... :eek13)
 
netfranz":2mxkop65 ha detto:
cuoresportivo86":2mxkop65 ha detto:
Be sicuramente i 210cv li senti, però è sempre quello il fatto, che con 210cv, dovrebbe dare qualcosa in piu capito :OK) Però non è questione di uso della macchina, perchè ti diverti comunque con la Brera 2.4 :p , ma è questione di filosofia del marchio, immagine, ecc ecc ;) Senti, pensi di rimapparla? :elio) :elio) :elio)

No non credo... x me è anche troppo così... e poi ho sentito di grosse rogne col dpf... :eek13)

Bah...sinceramente non ho mai sentito di rogne col dpf rimappando il jtdm........comunque la rimappa deve essere fatta da uno bravo e non dal primo meccanico che si trova. Se vuoi un consiglio, falla, magari una cosa tranquilla, tipo portarla a 220/225cv, cosi hai piu spinta e muovi meglio la massa della brera che non è indifferente :OK) Magari ti fai migliorare la spinta ai bassi, sotto i 2000mila dove tende ad essere un po "lenta" ;)
 
cuoresportivo86":bo9lrafi ha detto:
Bah...sinceramente non ho mai sentito di rogne col dpf rimappando il jtdm........

ci sono parecchie discussioni in merito
molti hanno avuto problemi a causa proprio del DPF dopo la rimappa del 2.4

sui 2.4 con DPF non si può andare oltre un certo limite proprio perchè altrimenti il dpf non riesce e rigenerarsi
 
Piccolo aggiornamento: ho finito stasera il primo pieno: con 68 litri di gasolio ho fatto 800km (300 autostrada, il resto misto statale-urbano)... che ve ne pare? Conferma in pieno i calcoli che avevo fatto prima di prenderla (siamo sui 12 km/l) e anche i dati del cdb combaciano.

Una curiosità: ma nella Brera '06 l'anello attorno al pulsante start si illumina di rosso? A me sembrava di si, ma ho guardato stasera ed era accesa solo la scritta... ho cercato foto in giro, in una di una Brera 08 l'anello rosso c'era, in quella di una 159 no...
Visto che martedì la porto in officina x montare gli accessori, volevo sapere se segnare anche questa cosa nella lista delle cazzatine da sistemare...
 
Top