Consiglio acquisto alfa 147 selespeed 2006 (AGGIUNTE FOTO IL 27-03-08)

No è un privato. Il prezzo iniziale era di 9000€.

Cmq è del 06/2001, abs esp tc clima navigatore telefono caricatore cerchi 17,gommata antifurto, tagliando appena fatto (ma non cinghia :sgrat) ).

Da quello che mi ha detto, l'auto era in esposizione a suo tempo dal concessionario Alfa e gli è stata caldamente suggerita da un suo amico capo officina alfa. Dal quale poi, l'ha fatta sempre seguire e tagliandare.

Io vorrei anche fargli fare un bel checkup completo, ma per un controllo ben fatto ci vogliono tra i 300 e i 400 euro!!!! :scratch)

A chi potrei rivolgermi per dimostrargli che la cinghia della distribuzione & co. vanno fatte assolutamente a 60mila km? Perchè lui mi cita il libretto classico della manutenzione.... A quel punto è la mia versione contro la sua, ci vorrebbe un terzo parere autorevole sul momento... :thk)
 
E' un privato pazzo :asd) ,sono veramente troppi i soldi che chiede,comunque l'Alfa ha mandato una circolare nel 2006 nelle officine che nei TS la distribuzione si fa ai 60.000km o 5 anni per troppe rotture che ci sono state :OK)
 
Top