ma guarda che dopo 4 anni potrebbe benissimo averne 160mila...Lupetto":28xre954 ha detto:personalmente anche avesse 100k km (..)
mi ripeto, non è detto, non è impossibile... ma un diesel di solito si guida tanto... io ora mi sono calmato, ma nei primi due anni ne ho avuto molto bisogno e ci ha fatto 80mila, di cui 10mila in due mesi
un adesivo "opportuno" sò bono a metterlo pure io...baldisse":28xre954 ha detto:A me puzza che non si trova il libretto dei tagliandi. A quanto tempo fa risale il tagliando dei 20.000 km?
PS: probabilmente sembriamo troppo diffedenti sulle auto usate, ma nel forum qualche storia l' abbiamo vista...
L'unica è far vedere l' auto con l' examiner... anche se qualcuno dice che anche quello non è affidabile se ritoccano i dati sulla centralina.
Valutare a occhio tel o sconsiglio... la mia per esempio, ha i copripedali abbastanza nuovi, lo sterzo non è affatto consumato... il sedile di guida è solo un po' + affossato dell' altro (e peso 92 kg) ... il tutto in quasi 150k