Consiglio acquisto 147 jtd 140cv

Lupetto":28xre954 ha detto:
personalmente anche avesse 100k km (..)
ma guarda che dopo 4 anni potrebbe benissimo averne 160mila...
mi ripeto, non è detto, non è impossibile... ma un diesel di solito si guida tanto... io ora mi sono calmato, ma nei primi due anni ne ho avuto molto bisogno e ci ha fatto 80mila, di cui 10mila in due mesi

baldisse":28xre954 ha detto:
A me puzza che non si trova il libretto dei tagliandi. A quanto tempo fa risale il tagliando dei 20.000 km?
un adesivo "opportuno" sò bono a metterlo pure io...

PS: probabilmente sembriamo troppo diffedenti sulle auto usate, ma nel forum qualche storia l' abbiamo vista...
L'unica è far vedere l' auto con l' examiner... anche se qualcuno dice che anche quello non è affidabile se ritoccano i dati sulla centralina.
Valutare a occhio tel o sconsiglio... la mia per esempio, ha i copripedali abbastanza nuovi, lo sterzo non è affatto consumato... il sedile di guida è solo un po' + affossato dell' altro (e peso 92 kg) ... il tutto in quasi 150k

riflessione:

macchina da 25.000 euro nuova a 8.000...

auto quotata 10.400 a 8.000...

l'unica cosa che mi puzza e' che non c'e' il libretto dei tagliandi... quello si'.

io l'ho presa molto simile alla tua (vedi in firma) a fine 2006 a 13.500 euro... pero' con 34.000 km documentati (sperando siano veri, sgrat sgrat...) e solo con qualche graffietto messo a posto da loro

la macchina ha preso il volo, telefono per dire se va bene che la vado a vedere sabato, ed è stata venduta...o stava dicendo la verità o ha parlato con chi di dovere e ha capito di aver fatto la cazzata quando mi ha detto che non c'erano problemi ad usare l'examiner...porco giuda :(

Lupetto":fc959nyb ha detto:
la macchina ha preso il volo, telefono per dire se va bene che la vado a vedere sabato, ed è stata venduta...o stava dicendo la verità o ha parlato con chi di dovere e ha capito di aver fatto la cazzata quando mi ha detto che non c'erano problemi ad usare l'examiner...porco giuda :(

Probabile che sia esattamente come dici tu! :nod)

Comunque cerca bene che ce ne sono in giro di nasone usate magari anche migliori di quella! :OK)