Consiglio 147 q2

Non mi convince molto. Sarebbe disposto a fartela portare in alfa? I freni poi sono un punto di forza della 147, non esiste che non lascino soddisfatti. Io passerei ad altro.
Cioé, altro esemplare, non modello

Mi ha detto che ha la concessionaria alfa a 2 km da casa sua e possiamo andarci insieme per farla vedere... cmq è parecchio che cerco e di ste q2 non si trovano :mecry) e la maggior parte rimappate e modificate :mad2) :mad2) :mad2)
Ho altre foto dell'auto che mi ha inviato per mail come si fanno a caricare??

MAD147":k524ijib ha detto:
zimon":k524ijib ha detto:
Te ne accorgi perché ha la parabola invece che il lenticolare! Per essere originale deve avere oltre il lenticolare i lava fari, l'auto livellamento e deve essere scritto a libretto.. :OK)
Ti possono dare problemi con le forze dell'ordine, rischi la multa, il ritiro del libretto e la revisione straordinaria del veicolo..
Se dovessi prenderla basta che togli il kit e rimetti le alogene.. :)
ehm... LA restyling con gli xenon originali ha le parabole... :D
Hai ragione! :D Parabola fatta apposta per gli xenon..perdonate la castroneria! :hail)

Anche a me non convince molto.. Lasciamo stare il discorso rumori che sappiamo tutti che l'avantreno tra barra e braccetti dopo un po danno noia... Il discorso freni mi fa pensare molto!! Se ho un disco freno che consuma di più rispetto agli alti ci sarà un motivo!! Magari è solo questione di spurgo o che so io ma vuol dire che te ne sbatti altamente! Come sono fatto io se non venivo a capo di sta cosa la macchina dall'officina non si muoveva!
Per i km non ti preoccupare la mia ha quasi 7 anni e ho 48 mila km... :D

Il display non ha assolutamente nulla di strano, le 147 dotate di blue and me hanno il display con la grafica diversa per ospitare più righe di scrittura e hanno una densità di pixels maggiore

Finalmente son riuscito a trovare qualche minuto per collegarmi sul forum!! :ciao) :ciao)
Ebbene si!! Se tolgo lo sguardo dal monitor la vedo... sta proprio là!! :yep) :yep) :yep
In 3 giorni ho fatto più di 200 km e son soddisfatto!!
Mi piace un sacco quel bianco e non vedo l'ora di mettergli i cerchi originali a 5 razze (ora ha le termiche)!!
Prima di acquistarla sono andato a provarla una seconda volta e mi son fatto spiegare bene la questione freni... Frenava poco perchè le pasticche anteriori erano nuove. Riguardo hai lavafari mi ha detto che funzionano ma gli ha messo una fascietta nel tubo che porta l'acqua perchè si svuota subito la vaschetta... Volevo essere sicuro al 100% e prima di pagarlo ho portato l'auto dal mio carrozziere e dal mio meccano di fiducia! L'auto non ha subito incidenti e i km son quelli!! :OK)
Inoltre son riuscito a strappargli 500 euro e me la son portato a casa con 7500!!
Per ora gli unici problemi che ho riscontrato sono i soliti gnek gnek (ancora non troppo frequenti) e quando sono in autostrada intorno hai 110-120 sento l'auto che inizia a vibrare un pochino aumentando con la velocità... per il resto tutto :spin) !!
L'auto sembra tenuta bene e se non lo era, con me cambierà tutto... io la accudirò come una bimba :lol: :lol: :love) :love)
:grazie) a tutti per i preziosi consigli!!