Consiglio 147 q2

Te ne accorgi perché ha la parabola invece che il lenticolare! Per essere originale deve avere oltre il lenticolare i lava fari, l'auto livellamento e deve essere scritto a libretto.. :OK)
Ti possono dare problemi con le forze dell'ordine, rischi la multa, il ritiro del libretto e la revisione straordinaria del veicolo..
Se dovessi prenderla basta che togli il kit e rimetti le alogene.. :)

Marot":3mc8uqpl ha detto:
Q2_BlackDevil_88":3mc8uqpl ha detto:
Gli xenon non sono originali però!!
Come sei riuscito a capire che non sono originali??? Possono dare qualche problema xenon aftermarket??
sui 400 euro di multa che diventano sui 500 contando la revisione straordinaria in motorizzazione..senza contare la perdita di tempo e via dicendo

Re: R: Consiglio 147 q2

per la 47,niente lenti..parabola apposta per lo xenon!
E niente scritture sul libretto! ;-)
Su nessun'auto!

Inviato dal mio GT-I9100

zimon":3uq6pcui ha detto:
Te ne accorgi perché ha la parabola invece che il lenticolare! Per essere originale deve avere oltre il lenticolare i lava fari, l'auto livellamento e deve essere scritto a libretto.. :OK)
Ti possono dare problemi con le forze dell'ordine, rischi la multa, il ritiro del libretto e la revisione straordinaria del veicolo..

:nono) su 147 restyling,a differenza di 147 serie zero,in caso di xenon non c'è il lenticolare!!! :OK)

Andy96":3sof1ylh ha detto:
per la 47,niente lenti..parabola apposta per lo xenon!
E niente scritture sul libretto! ;-)
Su nessun'auto!

Inviato dal mio GT-I9100
Azz non lo sapevo! Mi avevano sempre detto che ci vuole esclusivamente la parabola e scritture a libretto! :ka)
Be allora grazie per avermi corretto! :OK)

patrick76":26djq9sf ha detto:
zimon":26djq9sf ha detto:

:nono) su 147 restyling,a differenza di 147 serie zero,in caso di xenon non c'è il lenticolare!!! :OK)
Okay! Capito! :OK)

zimon":1xd709dp ha detto:
patrick76":1xd709dp ha detto:
zimon":1xd709dp ha detto:

Okay! Capito! :OK)
:lol: :OK) scusa zimon, non volevo rimarcare la cosa!!! :fluffle) è che io e Andy,in pratica,abbiamo scritto in contemporanea!!!!! :OK)

Andy96":2whhxjme ha detto:
Esatto..
Molto più difficile ripristinare quella azzurra! XD

Inviato dal mio GT-I9100
:nod) :nod) :OK) tra l'altro,bisogna dire che non è per niente facile trovare un usato con 40.000km.....e allo stesso prezzo di quella azzurra,non c'è proprio storia!!!!!se stessi cercando una Q2,questa nera andrei subito a vederla,anche per vedere se realmente abbia 40.000km.....quella azzurra la prenderei solo a 3000 euro..... :nod)

patrick76":1a9ptheu ha detto:
:lol: :OK) scusa zimon, non volevo rimarcare la cosa!!! :fluffle) è che io e Andy,in pratica,abbiamo scritto in contemporanea!!!!! :OK)
Vai tranquillo, ci mancherebbe! Anzi grazie.. :OK) :fluffle)

patrick76":3g1auvgz ha detto:
Andy96":3g1auvgz ha detto:
Esatto..
Molto più difficile ripristinare quella azzurra! XD

Inviato dal mio GT-I9100
:nod) :nod) :OK) tra l'altro,bisogna dire che non è per niente facile trovare un usato con 40.000km.....e allo stesso prezzo di quella azzurra,non c'è proprio storia!!!!!se stessi cercando una Q2,questa nera andrei subito a vederla,anche per vedere se realmente abbia 40.000km.....quella azzurra la prenderei solo a 3000 euro..... :nod)
Stasera provo a chiamarlo... Comunque sarà dura capire se i km sono quelli... a meno che non affitto un examiner da un meccanico :D
40.000 km in più di 6 anni con un'altro proprietario prima di lui :?: ... non mi squadra tanto sono pochi!!

pochi sono pochi,non v'è dubbio....ma a volte capitano di queste macchine.....3 anni fa ho comprato una Gpunto di 4 anni con 23.000km,tagliandata da 2000km e con revisione già effettuata,pagandola meno della metà del prezzo della stessa versione nuova....... :OK)

sinceramente se ha solo 40.000 km a me puzza, quasi di sicuro ha qualche rogna grossa altrimenti uno non la dà via ma se la tiene, visto quanto viene valutato l'usato...
purtroppo a prendere auto usate, e ormai anche da parecchio fuori produzione, il rischio c'è sempre.
perché non ti cerchi una giulietta o al limite una mito km0?

am78_ud":2gbuz0b9 ha detto:
sinceramente se ha solo 40.000 km a me puzza, quasi di sicuro ha qualche rogna grossa altrimenti uno non la dà via ma se la tiene, visto quanto viene valutato l'usato...
purtroppo a prendere auto usate, e ormai anche da parecchio fuori produzione, il rischio c'è sempre.
perché non ti cerchi una giulietta o al limite una mito km0?
.... :scratch) il dubbio ci può stare...però ragazzi,non è che ogni volta che esce fuori una macchina che non ha percorso la classica media di 15-20.000kmall'anno ci deve essere odore di truffa!!!!!Collaboro con un conce alfa della mia zona,e a volte mi son capitate delle macchine con davvero pochissimi km,a dispetto dell'età......e poi ci sono milioni di motivi per cui uno vuole vendere una macchina....se tutti ragionassimo cosi',sul mercato dell'usato si troverebbero solo vetture con 300.000km!!!!!
per quanto riguarda giulietta e mito,il nostro amico si era prefissato un budget di 8000 euro,piu' o meno,se non ricordo male...... :scratch)