consigliatemi un buon cellulare

Re: Nokia 6600 in offerta a 250 euro..

147nos":l36seihw ha detto:
Ottimo rapporto qualità prezzo... :OK)
in offerta ma doveeeeeeeee?????????????????

ataru007":3k6mwdcz ha detto:
147nos":3k6mwdcz ha detto:
in offerta ma doveeeeeeeee?????????????????
Alla metro che è a Pisa-La Spezia-Bolzaneto (GE) e poi non sò dov'altro... :sgrat)
Per acquistarlo però bisogna avere la tessera e la tessera si può fare se si ha la partita iva.. ;)
Adesso faccio una ricerca e vedo in quali altri posti c'è la METRO! :elio)

http://www.metro.it/metroinitalia/index.htm

Quà trovate la mappa di tutti i magazzini METRO Cash & Carry regione per regione, però attenzione i magazzini sono di 3 tipi, l'offerta del nokia si trovava solo ai magazzini classic e per non andare a fare un giro a vuoto ci sono anche i numeri di telefono specifici per magazzino per sapere se l'offerta è ancora valida e se le scorte sono esaurite o meno.. ;)

ataru007":h5apsfrd ha detto:
che confusione... ma oggi pomeriggio devo assolutamente comprarlo.. sono interessato all'ericsson T630, l'ho anche provato non è malaccio, certo ci sono Nokia che mi fanno venire la bava alla bocca.. ma non volevo spendere più di 200-250€

Il t630 e un'ottimo cell, il k700i è superiore me viene 100€ in più.

Adrianx":37sezy7f ha detto:
147nos":37sezy7f ha detto:

Ma il 6600 è un mattone :asd)
In effetti tanto piccolo nn è, però è leggero e ha un display molto bello!
Fa le foto ad una buona risoluzione 640x480, i video, ha una memoria espandibile e per chi vuole personalizzarlo in giro si trova un pò di tutto, dai themens, ai giochi dell'engage..insomma per 250 euro secondo me nn ha rivali! :OK)

Io ho un Sagem My X5-2 è un pò un clone del nokia, funziona veramente bene, non mi aspettavo un cel così buono a quel prezzo e come funzioni è abbastanza completo, non si vedono i filmati 3gp, ma non credo sia di vitale importanza :baby)

MMS, CAM, WAP funzionano bene e quando mi arriva un sms so di chi è prima di aprirlo ;O)

Anche IRDA funziona egregiamente :OK)

Altrimenti vai sul Nokia 6600 anche se ingombrante...all'iper ci sono a 199 € con fuffa...sd da 8 mega al posto di 32 :color)

Il nokia 6600 lo scarterei per via dell'ingombro.. l'ericsson non so se fa anche i filmati come il nokia.. che dite???

giakomino":2pm2ed4w ha detto:
ataru007":2pm2ed4w ha detto:
Il nokia 6600 lo scarterei per via dell'ingombro.. l'ericsson non so se fa anche i filmati come il nokia.. che dite???
il

t630 non fa i filmati :ka)

questo è un punto a sfavore dell'ericsson.. ho visto il t610 del mio collega non è male.. ma non so.. mi sa che mi butto sui nokia... oppure Lg della 3

147nos":292wi08s ha detto:
Adrianx":292wi08s ha detto:
147nos":292wi08s ha detto:

Fa le foto ad una buona risoluzione 640x480, i video, ha una memoria espandibile e per chi vuole personalizzarlo in giro si trova un pò di tutto, dai themens, ai giochi dell'engage..insomma per 250 euro secondo me nn ha rivali! :OK)

Oggi alla Smau il Nokia 6600 era in offerta a 199 €, oppure 249 € con in più il software e l'antenna x navigatore satellitare. Ovviamente era finito ...

ste1978":3mb8x9u6 ha detto:
147nos":3mb8x9u6 ha detto:
Adrianx":3mb8x9u6 ha detto:
147nos":3mb8x9u6 ha detto:

Oggi alla Smau il Nokia 6600 era in offerta a 199 €, oppure 249 € con in più il software e l'antenna x navigatore satellitare. Ovviamente era finito ...
Azzz..199!!! :schok)
Prezzoonneee!!! :spin)

147nos":30ldbykw ha detto:
ste1978":30ldbykw ha detto:
Adrianx":30ldbykw ha detto:

Azzz..199!!! :schok)
Prezzoonneee!!! :spin)

ok se lo trovo a 200€ lo compro domani... ho già visto le caratteristiche.

ataru007":24mtaqn1 ha detto:
ok se lo trovo a 200€ lo compro domani... ho già visto le caratteristiche.

io l'ho provato ed ho notato subito una cosa...è scomodissimo per via del peso tutto verso lo schermo (e dunque è a rischio cadute ) , le dimensioni soprattutto in larghezza lo rendono poco pratico per esempio a chi è abituato a metterlo in tasca/taschino e for the last but not the least...se la Nokia non ha ancora trovato una soluzione (io ne ho usati per lavoro 2, circa 5-6 mesi fa) a quel fastidiosissimo ronzio di trasmissione che si sente nell'altoparlante (non mi viene il termine "telefonico"...) farebbe meglio a dedicarsi ai decoder anzichè fare cellulari
(stesso difetto testato su 8210 , 3310 e 6610i ) .
MAI PIU' NOKIA...