consigliatemi un buon cellulare

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Premessa.
Io uso il cellulare fino a massacrarlo, non sono un fanatico e mi interesso poco ai nuovi modelli, quindi sono praticamente out nel campo della telefonia mobile.
E' giunto momento di mandare in pensione il mio vecchio SAGEM my xd5 dopo due anni e mezzo di gloriosa carriera e 600 ore di telefonate (ricevute e fatte)
Il prox telefonino naturalmente avrà la fotocamera e altre cazzatine varie.. ma quale scegliere?? consigli per non spendere più di 300€ ed avere un buon telefonino???
 
Ieri ho comprato il sony ericsson t630 ha la fotocamera, ma è ovvio che non è una macchina fotografica, ha il bluetooth,è carino è piccolo e soprattutto con il pacchetto TIM lo trovi a circa 160€ a me sembra un affare :OK) ...ciao

A ecco una foto
480295_images%20t630.jpg
 
io ti consiglio un samsung, secondo me sono i migliori..
il D500 come ti hanno consigliato sicuramente è un gran cellulare, anche se mi sembra che debba ancora uscire, però il suo prezzo sarà sui 450 euro, l'e810 anche questo è molto carino, ha meno funzioni del d500, il design è simile però costa sui 350/400euro, non te lo consiglio comunque per via della brandizzazione omnitel che lo rende a mio parere più brutto, con tutti i menu su sfondo rosso..
a questo punto meglio l'e800 o e820, simili al 810 ma non brandizzati omnitel, in più hanno il flash nella fotocamera ma non possono fare i video a differenza dell'e810 che li fa, costo sempre sui 350/400euro..
Cellulare a mio avviso con un ottimo rapporto qualità prezzo è l'e300, costa sui 250euro ed è carino...
ciao :OK) :OK)
 
giakomino":y88cfg5d ha detto:
Lg u8120 della 3..... costa veramente poco (149€ con 9€ di traffico nella scheda e 50€ da spendere in un mese)..... secondo me a quel prezzo non c'è nient'altro del genere :nod)

ma con quello posso usare solo la USIM 3
 
ataru007":py39anof ha detto:
giakomino":py39anof ha detto:
Lg u8120 della 3..... costa veramente poco (149€ con 9€ di traffico nella scheda e 50€ da spendere in un mese)..... secondo me a quel prezzo non c'è nient'altro del genere :nod)

ma con quello posso usare solo la USIM 3

si, a meno che nn lo sblocchi.... cmq usare solo usim 3 è un problema? :confusbig)
 
ataru007":199oyorf ha detto:
E' giunto momento di mandare in pensione il mio vecchio SAGEM my xd5 dopo due anni e mezzo di gloriosa carriera e 600 ore di telefonate (ricevute e fatte)
Il prox telefonino naturalmente avrà la fotocamera e altre cazzatine varie.. ma quale scegliere?? consigli per non spendere più di 300€ ed avere un buon telefonino???

Sagem X5-2 :) a 115e brandizzato TIM :)
 
che confusione... ma oggi pomeriggio devo assolutamente comprarlo.. sono interessato all'ericsson T630, l'ho anche provato non è malaccio, certo ci sono Nokia che mi fanno venire la bava alla bocca.. ma non volevo spendere più di 200-250€
 
ataru007":3sqrry10 ha detto:
che confusione... ma oggi pomeriggio devo assolutamente comprarlo.. sono interessato all'ericsson T630, l'ho anche provato non è malaccio, certo ci sono Nokia che mi fanno venire la bava alla bocca.. ma non volevo spendere più di 200-250€

il t630 ce l'ha la serena ed è molto contenta :OK)
cmq io rimango della mia idea :p :p :p
 
Top