consigli x ferie in PUGLIA....

cecco147":l3x1xdhi ha detto:
Anche io quest'anno andrò in zona S.M. di Leuca.. precisamente ho preso una casa a Torre Pali che mi dicono esser a pochissimi Km di distanza..
In Puglia per lavoro ci ho passato 3 estati di seguito sul Gargano per un totale di 15 mesi in tutto.. tra Mattinata e Vieste: a Baia delle Zagare e mi è rimasta nel cuore.. :cuore)

Lo sentirò il tuo nuovo scarico da casa mia? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Igor JTD 16v":3i8v15nk ha detto:
nessuno si ferma sul gargano?
eccomi :D ho casa al mare a Peschici
peschici.jpg

1280641186_107665733_1-Immagini-di--Peschici-villetta-economica-libera-ad-agosto-1280641186.jpg

un angolo di paradiso :)
 
Bella Peschici, è praticamente uno dei pochi posti che mi è piaciuto del Gargano, per il resto preferisco il Salento.

Speriamo arrivino in fretta queste meritate ferie!!!
 
vexator":3eogwere ha detto:
kilbill è stato rapito dagli alieni, ha avuto un salto temporale, non ricorda nulla di questi ultimi tre anni :asd)
:muaha) :asd) no dai questa notte post uscita serale stavo cazzeggiando sul forum ed è saltato fuori questo bel topic :p
 
Mi sa che nemmeno quest'anno riuscirò a permettermi di venire giù, la mia casa è sulla lingua di terra contesa tra Torre Mileto e Lesina, non c'è luce ne acqua, è come andare in campeggio e con la bambina che ha appena fatto 1 anno (l'altroieri :Ball) :love) ) risulta davvero difficile...
Ci toccherà cercare qualche buco all'ultimo minuto in località tipo Caorle o limitrofi...
 
Igor JTD 16v":3ltkq7kk ha detto:
Mi sa che nemmeno quest'anno riuscirò a permettermi di venire giù, la mia casa è sulla lingua di terra contesa tra Torre Mileto e Lesina, non c'è luce ne acqua, è come andare in campeggio e con la bambina che ha appena fatto 1 anno (l'altroieri :Ball) :love) ) risulta davvero difficile...
Ci toccherà cercare qualche buco all'ultimo minuto in località tipo Caorle o limitrofi...
il 99,99 % delle costruzioni li sono abusive :scratch)
 
Top