consigli x ferie in PUGLIA....

Ale.147

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
221
0
16
ciao a tutti!! x le ferie d'agosto (penso proprio x la settimana del ferragosto...anke se nn è il periodo migliore questo passano..) io, la mia morosa e probabilmente altri 3-4 amici pensavamo di andare a passare una settimana in Puglia....premetto che ho già trascorso, qualche anno fa, una settimana a Vieste e mi era piaciuto molto; questa volta però abbiamo pensato di spingerci + al sud, anche xkè ho sentito dire che il paesaggio è ancora + bello e ci era venuta in mente, anche a seguito di alcuni consigli, la zona di S. Maria di Leuca.....quindi sono a chiedere se qualcuno di voi ci è mai stato, se ha consigli, info ecc da darmi!!
L'unico dubbio che ci è venuto è: la zona è molto isolata? è megli orientarsi sulla costa di Gallipoli??! :ka) (x restare sempre nel sud della regione) dai raga aiutatemi!! :scratch) grazie!! :OK)
 
praticamente appena tornato da s.m.di leuca


posto veramente bello lo consiglio, poi ci spostavamo a nord sull adriatico visto che preferisco le roccia alla sabbia!
 
Io sono stato a Ugento 3/4 anni fa, il mare è spettacolare, ti dico solo che andando sotto con la maschera, oltre alla marea di pesci che si vedevano abitualmente, ho visto anche una seppia nuotare, uno spettacolo :nod)
 
Anche io quest'anno andrò in zona S.M. di Leuca.. precisamente ho preso una casa a Torre Pali che mi dicono esser a pochissimi Km di distanza..
In Puglia per lavoro ci ho passato 3 estati di seguito sul Gargano per un totale di 15 mesi in tutto.. tra Mattinata e Vieste: a Baia delle Zagare e mi è rimasta nel cuore.. :cuore)
 
grazie ragazzi!! :spin) sto già cercando un apprtamento/bungalow zona s maria...speriamo in bene xk è già abbastanza tardi..... :tiè)
 
Ci sono stato 2 volte e devo dire che anche se velocemente ho girato un bel pò ( oltre 5K km in una settimana ) Io ero a Marina di Pulsano, ma diciamo che ho gironzolato quasi in lungo e in largo la puglia. (basta pensare che per un regalo, da Taranto sono andato a Lecce e poi mi son diretto verso casa). Io ero andato l'ultima volta proprio nei giorni che son scomparsi i 2 fratellini.
L'anno prima ero stato anche a Gravina, e avevo cenato in un bellissimo ristorante ricavato in una delle tante grotte che ci sono li.
Ostuni (la città bianca giusto???) una cosa particolare vederla in lontananza mentre arrivi... Bello anche Alberobello, diciamo che mi sarebbe piaciuto provare a fare una notte nei trulli, poi a dire il vero a me tutto è piaciuto, dunque, di preciso non saprei che consigliare.
Devo dire che anche come prezzi sono molto onesti, facevo delle cene da paura spendendo poco, e il caffè a quei prezzi mai visto!!! Un amico che aveva il bar ha voluto uno scontrino, non ci credeva!!!
 
Io invece rimarrò a torre mileto, vicino a SanNicandro G.co, ho la casa del nonno! ad un'oretta da Peschici, due orette da Vieste!
Amo quella zona!!!!
Periodo dal 9 al 19 teoricamente...

Magari si fa anche il viaggio insieme! :asd) :asd)
 
lele1105":2xhllm0y ha detto:
Ci sono stato 2 volte e devo dire che anche se velocemente ho girato un bel pò ( oltre 5K km in una settimana ) Io ero a Marina di Pulsano, ma diciamo che ho gironzolato quasi in lungo e in largo la puglia. (basta pensare che per un regalo, da Taranto sono andato a Lecce e poi mi son diretto verso casa). Io ero andato l'ultima volta proprio nei giorni che son scomparsi i 2 fratellini.
L'anno prima ero stato anche a Gravina, e avevo cenato in un bellissimo ristorante ricavato in una delle tante grotte che ci sono li.
Ostuni (la città bianca giusto???) una cosa particolare vederla in lontananza mentre arrivi... Bello anche Alberobello, diciamo che mi sarebbe piaciuto provare a fare una notte nei trulli, poi a dire il vero a me tutto è piaciuto, dunque, di preciso non saprei che consigliare.
Devo dire che anche come prezzi sono molto onesti, facevo delle cene da paura spendendo poco, e il caffè a quei prezzi mai visto!!! Un amico che aveva il bar ha voluto uno scontrino, non ci credeva!!!
sono contento ti sia piaciuta ostuni :D
 
Igor JTD 16v":1302wgv9 ha detto:
un alfista.......in camper? :eek13)

in realtà è un'autocaravan su base ducato... quindi Fiat... e quindi resto in famiglia :asd) :asd) :asd)

e poi scusa, l'alfista per eccellenza ha il camper!!!! :D

big11.jpg



:sedia) :sedia) :sedia)
 
Top