Salve ragazzi nn so se questa è la sezione giusta cmq mi servirebbe qualche consiglio.
Sulla mia 147 GTA vorrei montare la turba della 164 e i collettori della 145.
Inoltre vorrei rafforzare gli ammortizzatori sostituendoli kn qll dell'omega 2.5i... voi dite ke ci vanno?
Poi x quanto riguarda i cerchi
ho la passione x la pista.. xò qnd giro mi accorgo ke i 17 ke ho nn sono buoni x la pista e vorrei qlk misura in meno... qlkn di voi sa km fare x avere l'omologazione dei 15?
Sulla mia 147 GTA vorrei montare la turba della 164 e i collettori della 145.
Inoltre vorrei rafforzare gli ammortizzatori sostituendoli kn qll dell'omega 2.5i... voi dite ke ci vanno?
Poi x quanto riguarda i cerchi
ho la passione x la pista.. xò qnd giro mi accorgo ke i 17 ke ho nn sono buoni x la pista e vorrei qlk misura in meno... qlkn di voi sa km fare x avere l'omologazione dei 15?