Consigli vari

alfalove

Nuovo Alfista
29 Marzo 2010
4
0
1
Salve ragazzi nn so se questa è la sezione giusta cmq mi servirebbe qualche consiglio.
Sulla mia 147 GTA vorrei montare la turba della 164 e i collettori della 145.
Inoltre vorrei rafforzare gli ammortizzatori sostituendoli kn qll dell'omega 2.5i... voi dite ke ci vanno?
Poi x quanto riguarda i cerchi
ho la passione x la pista.. xò qnd giro mi accorgo ke i 17 ke ho nn sono buoni x la pista e vorrei qlk misura in meno... qlkn di voi sa km fare x avere l'omologazione dei 15?
 
I 15" sulla GTA?a parte che non ci stanno perchè toccherebbero con le pinze dell'impianto frenante e poi vuoi mettere quanto sarebbe brutta con quei cerchietti piccoli che affondano nei passaruota allargati e che manco si vedrebbero? :asd)
Per i collettori non puoi montare quelli della 145 come facciamo noi col 1.6 visto che la tua ha 2 cilindri in più... :asd) devi cercare quelli di altri V6 Alfa ma Euro 2,cioè quelli senza precatalizzatori :).
 
No guarda un mio amico ha i 15 abusivi sulla sua 156 gta e si trova benissimo... ha un pò di difficoltà alla partenza ma dopo la 3a va una meraviglia
 
mmmmm a quanto ne so forse coi dischi da 305mm vanno bene i 15, ma se la tua 147 monta i 330 niente da fare...

discorso collettori, devi prendere quelli di un V6 €2 e adattarli, oppure cercali in CSC, cecam, supersprint ecc.

discorso ammortizzatori...secondo te quelli della omega 2.5 vanno bene???
penso proprio di no, quindi catalogo alla mano e ti scegli gli ammortizzatori per la 147 GTA...ce ne sono di varie marche e durezza

discorso turbina, se passi nella sezione meccanica c'è un utente che l'ha fatto, ma oltre alla turbina devi cambiare anche altri pezzi!
more expensive :p

adesso dai dicci di più della bestia...fagli foto e postale nel virtual garage!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Top