consigli sul prossimo intervento sullo scarico

marco86":nfwalj6p ha detto:
Menelao":nfwalj6p ha detto:
poi abbiamo anche lo sconto del 40%
spero valga anche per il centrale a una pancia, anche se non è a listino... :nuovi010)
sarebbe interessante chiedergli..magari con 140/160euro ci togliamo la paura....

magari anche con qualcosa meno.....quanto ci metteranno a farlo?

147jet":231azxmq ha detto:
a non lo so..magari hanno già dei silenziatori solo da falangiare e da saldargli due tubi, bisognerebbe chiedere..magari ce ne fanno uno un po meno silenziato dei classici scarichi sportivi a una plancia... :elio) :elio)

marco86":o8n0p02e ha detto:
147jet":o8n0p02e ha detto:
a non lo so..magari hanno già dei silenziatori solo da falangiare e da saldargli due tubi, bisognerebbe chiedere..magari ce ne fanno uno un po meno silenziato dei classici scarichi sportivi a una plancia... :elio) :elio)

damani in mattinata chiamo,pero' ordinandolo ho il problema che se arriva a casa il pacco con il centrale mio padere mi fucila

147jet":14eysnc9 ha detto:
marco86":14eysnc9 ha detto:
147jet":14eysnc9 ha detto:

damani in mattinata chiamo,pero' ordinandolo ho il problema che se arriva a casa il pacco con il centrale mio padere mi fucila

Puoi sempre andare a montarlo da loro...
io ho fatto così per il finale :asd)

Menelao":5lr1kzd7 ha detto:
147jet":5lr1kzd7 ha detto:
marco86":5lr1kzd7 ha detto:
147jet":5lr1kzd7 ha detto:

Puoi sempre andare a montarlo da loro...
io ho fatto così per il finale :asd)
vero' ..ci penso

o lo fai arrivare a casa di qualche tuo amico..io ho fatto arrivare dei pezzi a casa della tipa, altri da un mio amico e soolo alcuni da me..

per il finale me l'ha portato direttamente mezzostordito fai un po te.. :asd)

deciso solo per il centrale???

in caso decidessi di togliere il kat fammi sapere se davvero puzza :)
ho questo dubbio 'atroce'....toglierlo o non toglierlo? 2 miei amici l'hanno tolto e non puzzano per niente...... :scratch)

Selespeed":3r37at6m ha detto:
deciso solo per il centrale???

in caso decidessi di togliere il kat fammi sapere se davvero puzza :)
ho questo dubbio 'atroce'....toglierlo o non toglierlo? 2 miei amici l'hanno tolto e non puzzano per niente...... :scratch)

per adesso, si,voglio un po' di sound in piu' che mi sa con il kat non otterei anche se forse costerebbe meno dato che devo prendere un raccordo piu' piccolo tra colli e centrale

senza catalizzatore per quello che ho sentito sulle auto degli amici si ha un suono + 'pulito',non riesco a spiegarlo a parole e il bello è che SCOPPIA spessissimo sia in rilascio che in cambiata ad alti giri.......

si,ok il sound col centrale imho e' maggiore ma senza kat imho e' piu' bello...il 200 celle costa troppo,e mettere al posto del kat un tubo dritto apparte che poi x la revisone devo farlo rimettere mi creerebbe anche l'errore in centralina

da quello che si dice nelle altre discussioni l'errore centralina si ha con il 200celle senza precat....senza cat non ci dovrebbero essere errori mi sa....

Selespeed":2vctgc8t ha detto:
da quello che si dice nelle altre discussioni l'errore centralina si ha con il 200celle senza precat....senza cat non ci dovrebbero essere errori mi sa....

se l'errore lo si ha col 200 celle penso lo si abbia anche senza kat....te tra centrale a una pancia e tolgiere i lkat propendi per il kat?

no.....per il sound sicuramente meglio il centrale! anche perchè il bello del senza cat(scoppi..fiamme :) ) non si hanno con il centrale originale.....

non saprei sonon prorpio indeciso...devo sapere quanto mi costerebbe il elimina kat della supersprint,se mi costa circa 50 euro mi sa che faccio quello e il centrale lo lascio original,in fondo il sound della mia nasona e' gia' ottimo ma prima della mappa vorrei qualcosa in piu'

147jet":30c08rze ha detto:
non saprei sonon prorpio indeciso...devo sapere quanto mi costerebbe il elimina kat della supersprint,se mi costa circa 50 euro mi sa che faccio quello e il centrale lo lascio original,in fondo il sound della mia nasona e' gia' ottimo ma prima della mappa vorrei qualcosa in piu'

per 50euro la supersprint ti fa vedere il deplian.. :D
comunque a parte tutto prenditi il centrale, il catalizzatore una volta che monti il centrale controllalo, se è molto intasato prenditi il 200celle altrimenti tieniti il tuo..
Ciao :OK)

Andytnt":1rvxi7d2 ha detto:
147jet":1rvxi7d2 ha detto:

per 50euro la supersprint ti fa vedere il deplian.. :D
comunque a parte tutto prenditi il centrale, il catalizzatore una volta che monti il centrale controllalo, se è molto intasato prenditi il 200celle altrimenti tieniti il tuo..
Ciao :OK)

ok,allora cmq colo con il kat risparmierei a farmelo fare partenda da 0 artigianlamente