ragazzi ho bisogno dell'aiuto del virtual: secondo voi questo kit potrebbe andare (http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-XENO-AUTO- ... dZViewItem)
se si come mi devo muovere da ebay?
se si come mi devo muovere da ebay?
la lampadina H7R ha una fascetta di metallo al centro....mentre le H7 normali no... :OK)djnexus":3gek2l14 ha detto:nessun altro può aiutarmi, e cmq anke se nn è scritto questo utente vende anke le H7R.
Una curiosità questo oscuratore di cui tanto si parla ke aspetto ha cm mi faccio ad accorgere ke il tipo nn mi prende x il c..o
Saturno147":2gerqlq2 ha detto:la lampadina H7R ha una fascetta di metallo al centro....mentre le H7 normali no... :OK)djnexus":2gerqlq2 ha detto:nessun altro può aiutarmi, e cmq anke se nn è scritto questo utente vende anke le H7R.
Una curiosità questo oscuratore di cui tanto si parla ke aspetto ha cm mi faccio ad accorgere ke il tipo nn mi prende x il c..o
su ebay prendi xenonlamp dell'utente roninet, almeno sei sicuro della qualità :OK)djnexus":1vukf1h3 ha detto:se si come mi devo muovere da ebay?
Saturno147":31z1a7br ha detto:visto che hai la 147 restayling,come lampadina devi prendere la H7R,con le H7 normali rischi di accecare gli altri,dato che sono prive di oscuratore....