consigli su xenon da ebay

il kit non lo conosco...pero l'utente sembra affidabile...ha 100% di feeback.....io li ho comprati da ebay dalla xenonlamp e mi trovo benissimo....cmq ho visto che hai la 147 restayling,come lampadina devi prendere la H7R,con le H7 normali rischi di accecare gli altri,dato che sono prive di oscuratore....

nessun altro può aiutarmi, e cmq anke se nn è scritto questo utente vende anke le H7R.
Una curiosità questo oscuratore di cui tanto si parla ke aspetto ha cm mi faccio ad accorgere ke il tipo nn mi prende x il c..o

djnexus":3gek2l14 ha detto:
nessun altro può aiutarmi, e cmq anke se nn è scritto questo utente vende anke le H7R.
Una curiosità questo oscuratore di cui tanto si parla ke aspetto ha cm mi faccio ad accorgere ke il tipo nn mi prende x il c..o
la lampadina H7R ha una fascetta di metallo al centro....mentre le H7 normali no... :OK)

Saturno147":2gerqlq2 ha detto:
djnexus":2gerqlq2 ha detto:
la lampadina H7R ha una fascetta di metallo al centro....mentre le H7 normali no... :OK)

si vero, confermo

ragazzi ma dalla gs tuning (sempre ebay) nessuno ha mai preso niente, produce molti pezzi per le 147, incluso il kit gta :elio)