Ciao a tutti e grazie mille a Stikhertz per la descrizione precisa del discorso "A posto"!! Ho cambiato i dischi e le past. marca MTS per 200 euro compreso montaggio. Sono andato dove vi avevo detto, un meccanico che vedo ogni giorno andando al lavoro, e devo dire che mi sembra che abbiano lavorato con cura e senza fretta, il signore poi si vedeva che era del mestiere, anche perchè aveva la sua età, però mi ha fatto tutto una buona impressione, officina non enorme ma attrezzata come si deve, quando ho chiesto di pagare mi hanno fatto andare in amministrazione per pagare con regolare ricevuta

e poi sarà che era da tempo che avevo dimenticato l'effetto delle "parti nuove", ma ora mi sembra di frenare sul velluto e precisissimo, ovviamente ancora ci vado piano sul pedale, lascio che piano piano si assesti...
...cmq grazie sempre a tutti quelli che mi rispondono, raramente mi capita di girare per qualche forum, ma questo per me è unico, infatti è l'unico a cui mi sono iscritto per poter interagire, mi piace tutto, la grafica, la ricchezza di "settori", la competenza, e le risposte che ognuno dà, anche semplici o a volte che non c'entrano niente

) ma testimoniano cmq la voglia di tentare almeno di darsi consigli tra di noi, invece di tenersi tutto per se! Ho scritto troppo vero? un salutone a tutti e alla prossima, sarò più sintetico

))
ciao ciao :ciao)