Consigli su tappettini

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
ciao ragazzi :ciao)

mi sono deciso a cambiare i miei tappettini dato che ormai quello anteriore lato guida si è bucato :splat)


voglio prendere questisu ebay, considerando che ho gli interni ghiaccio avevo pensato di farli fare così:

MOQUETTE: nera

BORDINO: beige chiaro

BATTITACCO: in gomma nero

DECORAZIONI O LOGHI: la classica scritta alfa romeo bianca? :scratch)



questi sono gli interni della mia appena comprata, quindi non fate caso al copribullone della cintura e alla mascherina dell'autoradio (cambiata tra l'altro) che non ci sono.. adesso li ho messi :asd)





su consigliatemi :help)
 
Il mio consiglio è NON comprarli. Ti conviene prenderli originali o andare in qualche laboratorio e farteli fare.
Quelli originali durano tutta la vita dell'auto o quasi...
 
ercapoccia":2loxov62 ha detto:
Il mio consiglio è NON comprarli. Ti conviene prenderli originali o andare in qualche laboratorio e farteli fare.
Quelli originali durano tutta la vita dell'auto o quasi...

c'è solo una piccolissima differenza di prezzo.. :asd)
 
vada per la scritta bianca allora, mi resta da decidere come posizionarla :scratch)
 
Parti bianche sui tappettini le trovo sconvenienti, troppo facili a sporcarsi :shrug03)
 
Io in base agli interni che hai :love) li prenderei neri con bordature ed eventuali scritte in grigio.
 
Io sulla mia (con interni in pelle TI neri) ho messo i tappetini della Novitec. sono neri con bordino nero e scritta "NOVITEC" rossa. a me piacciono tantissimo e a distanza di un anno la scritta si è un po sporcata ma con una lavata è tornato tutto come prima.
In fin dei conti direi tappeti neri con bordo o nero o rosso e scritta rossa.
La scritta la farei fare solo su quelli anteriori e la posizionerei perpendicolare al sedile (parallela ai battitacco) e la scritta rivolta verso l'esterno in modo che si legga quando si aprono le porte.
Però a pensarci bene vedrei molto bene anche la scritta bianca, l'importante è posizionarla in modo da non calpestarla.
 
BRT":1yfphmt3 ha detto:
Io sulla mia (con interni in pelle TI neri) ho messo i tappetini della Novitec. sono neri con bordino nero e scritta "NOVITEC" rossa. a me piacciono tantissimo e a distanza di un anno la scritta si è un po sporcata ma con una lavata è tornato tutto come prima.
In fin dei conti direi tappeti neri con bordo o nero o rosso e scritta rossa.
La scritta la farei fare solo su quelli anteriori e la posizionerei perpendicolare al sedile (parallela ai battitacco) e la scritta rivolta verso l'esterno in modo che si legga quando si aprono le porte.
Però a pensarci bene vedrei molto bene anche la scritta bianca, l'importante è posizionarla in modo da non calpestarla.

avessi avuto i sedili neri li avrei presi anch'io con bordo rosso, su quelli che ho invece non vanno proprio.. per quanto riguarda la scritta avevo pensato anch'io di farla mettere in quella posizione e il più precisamente in basso in modo da calpestarla meno, cosa cmq quasi impossibile trattandosi appunto di tappetini :asd) poi penso che con una lavata dovrebbero tornare puliti come prima..

direi che ho deciso per farli fare tutti neri compreso il bordo con scritta bianca alfa romeo, altri colori che possono andare con i miei interni non mi vengono in mente.. :ka)
 
Simmy106":1pd9h8ve ha detto:
fai fare i tappetini in pelle bianca,li fanno ma non so quanto possano durare
Bere alcolici al mattino fa certamente male :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Fonzie444":235gsvkm ha detto:
BRT":235gsvkm ha detto:
Io sulla mia (con interni in pelle TI neri) ho messo i tappetini della Novitec. sono neri con bordino nero e scritta "NOVITEC" rossa. a me piacciono tantissimo e a distanza di un anno la scritta si è un po sporcata ma con una lavata è tornato tutto come prima.
In fin dei conti direi tappeti neri con bordo o nero o rosso e scritta rossa.
La scritta la farei fare solo su quelli anteriori e la posizionerei perpendicolare al sedile (parallela ai battitacco) e la scritta rivolta verso l'esterno in modo che si legga quando si aprono le porte.
Però a pensarci bene vedrei molto bene anche la scritta bianca, l'importante è posizionarla in modo da non calpestarla.

avessi avuto i sedili neri li avrei presi anch'io con bordo rosso, su quelli che ho invece non vanno proprio.. per quanto riguarda la scritta avevo pensato anch'io di farla mettere in quella posizione e il più precisamente in basso in modo da calpestarla meno, cosa cmq quasi impossibile trattandosi appunto di tappetini :asd) poi penso che con una lavata dovrebbero tornare puliti come prima..

direi che ho deciso per farli fare tutti neri compreso il bordo con scritta bianca alfa romeo, altri colori che possono andare con i miei interni non mi vengono in mente.. :ka)

Tutti neri con la scritta bianca... :OK)
Con la scritta bianca, se li lavi non torna proprio come prima, rimane leggermente grigia ma se la metti in posizione in modo da non calpestarla vedrai che non ci sarà bisogno di lavarli spesso!
:ciao) :ciao)
 
intanto vediamo se mi rispondono che da venerdì non ho ricevuto risposta.. magari nel weekend non lavorano.. :scratch)
 
Top