Consigli su tappettini

Simmy106":39z7st8t ha detto:
Fonzie444":39z7st8t ha detto:
Simmy106":39z7st8t ha detto:
fai fare i tappetini in pelle bianca,li fanno ma non so quanto possano durare

:?: :?:
davvero ad un raduno Tuning li ho visti in 2-3 macchine :asd)
Ecco appunto! per macchine che partecipano a questi raduni possono andar bene, ma per l'uso quotidiano li trovo assolutamente fuori luogo :shrug03)
 
max18":ddh51uoo ha detto:
Simmy106":ddh51uoo ha detto:
Fonzie444":ddh51uoo ha detto:
Simmy106":ddh51uoo ha detto:
fai fare i tappetini in pelle bianca,li fanno ma non so quanto possano durare

:?: :?:
davvero ad un raduno Tuning li ho visti in 2-3 macchine :asd)
Ecco appunto! per macchine che partecipano a questi raduni possono andar bene, ma per l'uso quotidiano li trovo assolutamente fuori luogo :shrug03)
bhe dopo che ho visto le pedaliere in cuoio della fulvia Hf presentata al motor show 3 anni fa non mi stupisco più di nulla :asd)
 
Simmy106":b6d6bm72 ha detto:
max18":b6d6bm72 ha detto:
Simmy106":b6d6bm72 ha detto:
Fonzie444":b6d6bm72 ha detto:
Simmy106":b6d6bm72 ha detto:
fai fare i tappetini in pelle bianca,li fanno ma non so quanto possano durare

:?: :?:
davvero ad un raduno Tuning li ho visti in 2-3 macchine :asd)
Ecco appunto! per macchine che partecipano a questi raduni possono andar bene, ma per l'uso quotidiano li trovo assolutamente fuori luogo :shrug03)
bhe dopo che ho visto le pedaliere in cuoio della fulvia Hf presentata al motor show 3 anni fa non mi stupisco più di nulla :asd)

Anche io ho visto diverse macchine con i tappetini in pelle ma si tratta di demo car, quelle persone avranno speso un bel po di soldi per dei tappetini del genere, ma di sicuro non usano quelle macchine o quei tappetini tutti i giorni!
Pensa se hai i tappetini di pelle e ti si incastra una pietra sottola suola delle scarpe, non te ne accorgi e strisci il piede sul tappetino, risultato? tappetino rovinato per sempre, cosa fai li cambi ogni due giorni?
:ciao) :ciao)
 
io ho akquistato i tappettini e anke quello x il baule da max.jtd e sono veramente belli :OK) se cè ankora l'acquisto komunitario te li konsiglio :spin)
 
ricko":2mmanp6c ha detto:
io ho akquistato i tappettini e anke quello x il baule da max.jtd e sono veramente belli :OK) se cè ankora l'acquisto komunitario te li konsiglio :spin)

il tappetino del baule è veramente bello, peccato che io non posso metterlo!
 
BRT":tb7lncu4 ha detto:
ricko":tb7lncu4 ha detto:
io ho akquistato i tappettini e anke quello x il baule da max.jtd e sono veramente belli :OK) se cè ankora l'acquisto komunitario te li konsiglio :spin)

il tappetino del baule è veramente bello, peccato che io non posso metterlo!
anke i tuoi della novitec non sono niente male :OK)
 
Fonzie444":yqlxdzrq ha detto:
allora mi ha risposto il tipo su ebay e mi ha indicato i tappettini giusti:

http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-TAPPETI-t ... dZViewItem

che ne pensate?

Se devo dire la verità non mi sembrano tanto belli, sembrano di materiale scadente, per me dopo qualche mese li puoi buttare via.
Quel pezzo in gomma non mi piace per niente, secondo me si stacca dopo due volte che ci appoggi i piedi.
Io non mi fiderei comprare su internet senza sapere con precisione quello che compro, insomma se compro qualcosa che non conosco perfettamente di che prodotto si tratti e che non posso toccare con mano io non mi fido.
Per come sono fatto io, preferisco spendere magari il doppio ma prendere tappeti di buona qualità e con la garanzia che mi durino nel tempo.
Ti sei informato quanto costano i tappetini originali Alfa? Io ho una serie di tappetini originali Alfa in garage, quelli con la targhetta in metallo con la scritta 147, per me sono di buona qualità.
 
Simmy106":3dkot0de ha detto:
io ho i sovratappeti in gomma stile anni 80 :asd)

Io i sovratappeti in gomma li uso nel periodo invernale quando piove, poi con la bella stagione li metto in cantina!
 
Simmy106":qrngylxj ha detto:
però le pedaliere in cuoio...mmmh mi sfizierebbero

La pedaliera in cuoio? NO! costerebbe parecchio, è troppo delicata e, secondo me ti scivolerebbe il piede. Meglio quelle tradizionali o quelle in alluminio con gommini antiscivolo.
:ciao) :ciao)
 
BRT":3f8vrt0j ha detto:
Simmy106":3f8vrt0j ha detto:
però le pedaliere in cuoio...mmmh mi sfizierebbero

La pedaliera in cuoio? NO! costerebbe parecchio, è troppo delicata e, secondo me ti scivolerebbe il piede. Meglio quelle tradizionali o quelle in alluminio con gommini antiscivolo.
:ciao) :ciao)
quelle che ho visto erano in Cuoio marrone con inserto centrale in gomma :nod)
 
Top