consigli su pellicole unisol!!le conoscete??FOTO!

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao ragazzi!!giovedì andrò in un centro specializzato x montare le pellicole oscurate sui 3 vetri posteriori,mi hanno detto che loro montano le pellicole unipol,e che sono molto buone!voi le conoscete??io comunque monterei quelle intermedie!grazie a tutti :OK)
 
lì nel centro specializzato ho posto una domanda,mettete le 3m??e loro,no unipol o unisol nn ho sentito bene...cmq mi ha detto che le producono a brescia e sono mlto buone!!attendo vostre risposte e grazie ancora!!!
 
prendi le fumè non esagerare troppo con il nero cosi puoi utilizzare ancora il retrovisore, anzi è meglio quando ti arriva dietro uno con gli abbaglianti, comunque quanto le paghi?
 
praticamente pago 240 euro tutto il lavoro!!porto la nasona alle 8 e alle 6 circa mi hanno detto di passarla a prendere...!!come pellicole ho scelto quelle intermedie,perchè la tonalità dopo(la piu scura)è veramente come verniciare il vetro di nero :asd) cmq non appena mi faranno il lavoro posterò un paio di foto di ufficio!! :OK)
 
come dimostrazione mi hanno fatto vedere 2 macchine appena finite di 2 clienti(peraltro un audi a3 e un bmw serie1 nuovi di pacca)e il risultato devo ammettere che è ottimo!!è la giusta graduazione,da fuori non si vede dentro,e nn compromettono la visibilità del guidatore..!!ora sto attendendo una telefonata da loro,o me la fanno questo giovedì o il prossimo ancora,perchè è l unico giorno che sono di riposo e posso lasciargliela tutto il giorno!! :OK) chissà che ansia :asd) :p p.s 200 euro è veramente buono come prezzo,che pellicole ti ha proposto?
 
Alfista88":3lh3e8p5 ha detto:
p.s 200 euro è veramente buono come prezzo,che pellicole ti ha proposto?
la marca non te la so dire, mi ha mostrato il catalogo di tutte quelle che sono omologate , sempre per quel prezzo, si in effetti è buono e questo ragazzo lavora bene
ho visto che hai modificato il titolo :asd)
 
eheheh si marco l ho modificato,meglio và :asd) :p cmq il prezzo ripeto,è veramente ottimo!!anche dove li metterò io,sono persone brave,lavorano bene e ci tengono al cliente...tanti quando chiedi qualcosa sono "scazzati"e sembra che se ne sbattano..!cmq rientriamo in topic :nod) a me sarebbero piaciuti anche i 2 anteriori,x ora nn li ho fatti,più che x le FDO nn li ho fatti x la visibilità sopratutto notturna..!
 
le unisol sono il top... solo ke le stò ancora cercando per applicarmele io e non per farmele montare, così almeno elimino quella porcheria di pilot ke monto ora...
 
marco secondo l'articolo 71 loro possono farti dai 74 a 296 eurini di multa ma nulla di più..!!cmq come idea nn sarebbe male,ma sai fare anche i 2 davanti mi sarebbe partito troppo di cash :p faccio poco x volta!!dark davvero sono ottime??menomale!!mi fido :nod)
 
Alfista88":23jgvtrs ha detto:
marco secondo l'articolo 71 loro possono farti dai 74 a 296 eurini di multa ma nulla di più..!!cmq come idea nn sarebbe male,ma sai fare anche i 2 davanti mi sarebbe partito troppo di cash :p faccio poco x volta!!dark davvero sono ottime??menomale!!mi fido :nod)
sicuro che fan solo il verbale? non possono fermarti la macchina?
 
se tu x curiosità leggi vai su google e cerchi i codici 71 e 78 che sn quelli che si riferiscono ai veicoli,scoprirai che il 78 che comprende il ritiro del libretto si riferisce a modifiche all'auto o rimorchio ecc ecc permanenti,cioè che nn si possono togliere,ad esempio se mettessi i vetri neri di fabbrica ti potrebbero ritirare il libretto,qui invece stiamo parlando di pellicole adesive applicate sui vetri che di norma dovrebbero farci prendere una multa senza altre conseguenze..!!solo che si sà,i carabinieri o chi x esso,se vogliono ti lasciano andare con una ramanzina che cmq nn fà mai male :p ma se trovi uno 1pò str..nzo magari gira la frittata e te lo ritira...a milano 1 amico mi ha detto che x le pellicole sui vetri anteriori ritirano i libretti...x questo se io le dovessi mettere un giorno,mi farei una fotocopia dei 2 articoli(71 e 78)da portare con me in macchina...!!così nn c'è rischio che mi aggiungano altre sanzioni! ;)
 
anche io ho fatto montare le pellicole in un centro unisol. mi sono trovato molto bene e il risultato è stato ottimo. sono quasi 4 anni che le ho e mai nessun problema. montare bene e pellicole ottime. te lo consiglio. :OK)
 
Alfista88":1lgjuw3k ha detto:
se tu x curiosità leggi vai su google e cerchi i codici 71 e 78 che sn quelli che si riferiscono ai veicoli,scoprirai che il 78 che comprende il ritiro del libretto si riferisce a modifiche all'auto o rimorchio ecc ecc permanenti,cioè che nn si possono togliere,ad esempio se mettessi i vetri neri di fabbrica ti potrebbero ritirare il libretto,qui invece stiamo parlando di pellicole adesive applicate sui vetri che di norma dovrebbero farci prendere una multa senza altre conseguenze..!!solo che si sà,i carabinieri o chi x esso,se vogliono ti lasciano andare con una ramanzina che cmq nn fà mai male :p ma se trovi uno 1pò str..nzo magari gira la frittata e te lo ritira...a milano 1 amico mi ha detto che x le pellicole sui vetri anteriori ritirano i libretti...x questo se io le dovessi mettere un giorno,mi farei una fotocopia dei 2 articoli(71 e 78)da portare con me in macchina...!!così nn c'è rischio che mi aggiungano altre sanzioni! ;)
bravo, fai benissimo, un giorno è capitato che mi contestassero lo scarico, per il rumore, si son zittiti quando gli ho mostrato l' omologazione :asd)
comunque... ho scoperto che anche l installatore della mia zona monta quelle e fidati, sono bellissime! :OK)
 
Top