consigli su pellicole unisol!!le conoscete??FOTO!

mi fido marco :OK) !!!ormai sn certo siano pellicole ottime,ho chiesto anche ad amici e sento solo parlarne bene..!!marco un piccolo off topic...ma che scarico hai tu??? :elio) :p

se scoprono che siam off-topic ci ammazzano è raro che si cambi argomento qui sul forum :asd)
ho un dtm 2x80 della powerfull, fatto svuotare piu filtro a cono montato l altro giorno (per divertirmi col suono e basta non serve a una mazza :asd) )

Alfista88":3h4triwi ha detto:
mi piacerebbe vederlo!!non hai mai postato foto sul forum??quindi avrai allargato il paraurti posteriore! :nod)
bè ho la 145 ancora :mecry2)
presto però sparirà e comparirà sulla nuova :inocchio)
foto:
145miath0.jpg

#azzo abbiamo degenerato nella discussione strano!!... :asd)
comunque, quando le monti le pellicole voglio vedere le foto!!!
allora deciso per le uniPol? (la mia assicurazione :lol:)
scherzo :fluffle)
un dubbio: ma ti smontano i vetri? o sono gia pretagliate le pellicole e te le incollano e basta?

in quel centro usano solo unipol,quindi si vado x le unipol :nod) !!cmq il vetro viene smontato solo dove c'è l'alzavetro,tipo davanti o in ogni caso nelle 5 porte!xk altrimenti tirando giu il vetro rimarrebbe un pezzo senza pellicola chiaramente!invece dietro nelle 3 porte(tipo la mia)nn smontano nulla,piazzano la pellicola e via! :OK) tolgono solo il bordino che c'è sopra il vetro x stendere la pellicola..!!non la guarnizione,nn confondiamoci :) cmq a lavoro finito,le foto saranno messe di obbligo,sto già iniziando ora a provare x capire cm si postano :asd)

grazie ragazzi!!cmq ero indeciso,avevo pensato addirittura alla graduazione totale,invece li ho fatti intermedi ed il risultato visivo è eccellente,da fuori vedi poco dentro,e da dentro vedi bene,come se avessi un paio di occhiali da sole!! :nod) sono molto soddisfatto del lavoro a parte 2 bolle piccole che ci sono sui vetri laterali,xò da quanto ho capito,è impossibile farli precisi al 100 x 100!sn soddisfatto! :OK) appena avrò una digitale farò qualche foto un pò decente :)