Buongiorno ragazzi, vorrei avere da voi qualche consiglio su quali minigonne montare, sono molto indeciso, quindi se postate qualche foto ne sarei felicissimo, grazie.
306 Maxi":30krv2i5 ha detto:Le mia preferite sono le Novitec, perchè sono semplicissime e secondo me belle per quello
Si hai ragione, arrivano molto in basso. Viceversa le Garbino non stonano nemmeno col paraurti originale.simo__87":1zbgfzpj ha detto:306 Maxi":1zbgfzpj ha detto:Le mia preferite sono le Novitec, perchè sono semplicissime e secondo me belle per quello
concordo appieno sul fatto ke siano bellissime, ma le ho viste dal vivo e se nn metti il dam anteriore o un para più basso stanno male perchè sono molto basse
ciao simo, si le voglio semplici e non voglio aggiungere nulla sui paraurti, ho visto quelle della novitec sono stupende, io le vorrei così, solo che, come dici tu dovrei modificare i paraurti, ci sono altri identici? un po meno spesso?simo__87":246mxnen ha detto:dicci un po' i tuoi gusti...
pensi di lasciare i para originali?
se è così ti consiglierei le helvetia garbino o le lester replica delle mini del pack sport per 156
altrimenti vai sulle replica della GTA o zender o MS design
Purtroppo uguali a quelle non se ne trovano...dottor house":1v72yhhv ha detto:ciao simo, si le voglio semplici e non voglio aggiungere nulla sui paraurti, ho visto quelle della novitec sono stupende, io le vorrei così, solo che, come dici tu dovrei modificare i paraurti, ci sono altri identici? un po meno spesso?
dottor house":1n59ohng ha detto:ciao simo, si le voglio semplici e non voglio aggiungere nulla sui paraurti, ho visto quelle della novitec sono stupende, io le vorrei così, solo che, come dici tu dovrei modificare i paraurti, ci sono altri identici? un po meno spesso?simo__87":1n59ohng ha detto:dicci un po' i tuoi gusti...
se è così ti consiglierei le helvetia garbino o le lester replica delle mini del pack sport per 156
306 Maxi ha detto:Le mia preferite sono le Novitec, perchè sono semplicissime e secondo me belle per quello:
![]()
![]()
solo che costano troppo, davvero troppo...
Quindi io andrei sulle Helvetia mod. Garbino, volevo montarle anche io ma ora sono senza soldi:
![]()
ciao 306maxi grazie per le foto, mi fanno impazzire le NOVITEC, solo che come dice simo dovrei montare anche i paraurti, credo che monterò molto probabilmente quelli dell'elvetia, grazie mi hai chiarito le idee, certo che se l'elvetia producesse un modello simile alla NOVITEC le comprerei al volo, grazie.
]
hai qualche foto su quelle citate da te? tipo lester replica delle mini del pack sport per 156simo__87":pjgveqzb ha detto:dicci un po' i tuoi gusti...
non le conosco le chd, avresti qualche foto? oppure le trovo sul sito dell'elvetiaDevilBoss86":1sbbdmhd ha detto:vedi anche le chd
Concordo con te anche a me piacciono molto le ms design e non mi piacciono per nulla le garbinoalexone85":2pwx5gvu ha detto:anche io sono molto ideciso e in questi 2 mesi a venire spero di scegliere...
a me piacciono molto le novitec ma costano uno sproposito...
mi piacciono parecchio anche le ms design, la garbino non mi piacciono per niente al contrario della maggioranza degli utenti.
se non cambi i paraurti potresti mettere le lester simil 156 linea alfa, stanno bene, le ha l utende Dekra1, io per via dell ET basso dei cerchi sono indeciso se mettere le GTA perche spogono un pochino e recupero il cerchio che esce... sempre su gta sono indeciso se prenderle che salgono sulla porta o meno... :mecry)
stanno bene secondo voi con il paraurti originali? euro?TwiNSparK88":1turlbsl ha detto:Le migliori come qualità prezzo sono le Lester![]()