Consigli su minigonne

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
50
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Buongiorno ragazzi, vorrei avere da voi qualche consiglio su quali minigonne montare, sono molto indeciso, quindi se postate qualche foto ne sarei felicissimo, grazie.

Le mia preferite sono le Novitec, perchè sono semplicissime e secondo me belle per quello:

147int4.jpg

IMG_1173.jpg

solo che costano troppo, davvero troppo...

Quindi io andrei sulle Helvetia mod. Garbino, volevo montarle anche io ma ora sono senza soldi:

Minigonnatypenew.jpg

Minigonnatypenew3.jpg

L'ideale sarebbe che Helvetia producesse delle repliche delle Novitec ma a prezzi decenti :ka)

dicci un po' i tuoi gusti...
pensi di lasciare i para originali?

se è così ti consiglierei le helvetia garbino o le lester replica delle mini del pack sport per 156

altrimenti vai sulle replica della GTA o zender o MS design

306 Maxi":30krv2i5 ha detto:
Le mia preferite sono le Novitec, perchè sono semplicissime e secondo me belle per quello

concordo appieno sul fatto ke siano bellissime, ma le ho viste dal vivo e se nn metti il dam anteriore o un para più basso stanno male perchè sono molto basse

simo__87":1zbgfzpj ha detto:
306 Maxi":1zbgfzpj ha detto:
Le mia preferite sono le Novitec, perchè sono semplicissime e secondo me belle per quello

concordo appieno sul fatto ke siano bellissime, ma le ho viste dal vivo e se nn metti il dam anteriore o un para più basso stanno male perchè sono molto basse
Si hai ragione, arrivano molto in basso. Viceversa le Garbino non stonano nemmeno col paraurti originale.

simo__87":246mxnen ha detto:

se è così ti consiglierei le helvetia garbino o le lester replica delle mini del pack sport per 156

ciao simo, si le voglio semplici e non voglio aggiungere nulla sui paraurti, ho visto quelle della novitec sono stupende, io le vorrei così, solo che, come dici tu dovrei modificare i paraurti, ci sono altri identici? un po meno spesso?

dottor house":1v72yhhv ha detto:
ciao simo, si le voglio semplici e non voglio aggiungere nulla sui paraurti, ho visto quelle della novitec sono stupende, io le vorrei così, solo che, come dici tu dovrei modificare i paraurti, ci sono altri identici? un po meno spesso?
Purtroppo uguali a quelle non se ne trovano...

dottor house":1n59ohng ha detto:
simo__87":1n59ohng ha detto:

purtroppo no
cmq come puoi vedere dalle foto di 306maxi le garbino sono perfette per un soft tuning con i para originali

altrimenti come ti ho detto darei un'occhiata alle replica GTA che fa lsempre l'helvetia oppure le MS design sono abbastanza semplici

ti posterei qualke foto ma sono con la 56k :cry: quindi dai un'occhiata sui rispettivi siti che sono riforniti di foto

306 Maxi ha detto:
Le mia preferite sono le Novitec, perchè sono semplicissime e secondo me belle per quello:

147int4.jpg

IMG_1173.jpg

solo che costano troppo, davvero troppo...

Quindi io andrei sulle Helvetia mod. Garbino, volevo montarle anche io ma ora sono senza soldi:

Minigonnatypenew.jpg

ciao 306maxi grazie per le foto, mi fanno impazzire le NOVITEC, solo che come dice simo dovrei montare anche i paraurti, credo che monterò molto probabilmente quelli dell'elvetia, grazie mi hai chiarito le idee, certo che se l'elvetia producesse un modello simile alla NOVITEC le comprerei al volo, grazie.
]

simo__87":pjgveqzb ha detto:

hai qualche foto su quelle citate da te? tipo lester replica delle mini del pack sport per 156

anche io sono molto ideciso e in questi 2 mesi a venire spero di scegliere...

a me piacciono molto le novitec ma costano uno sproposito...
mi piacciono parecchio anche le ms design, la garbino non mi piacciono per niente al contrario della maggioranza degli utenti.

se non cambi i paraurti potresti mettere le lester simil 156 linea alfa, stanno bene, le ha l utende Dekra1, io per via dell ET basso dei cerchi sono indeciso se mettere le GTA perche spogono un pochino e recupero il cerchio che esce... sempre su gta sono indeciso se prenderle che salgono sulla porta o meno... :mecry)

Quoto Maxi, Novitec (ma sono fin troppo semplici), o le Helvetia simil Grabino, che penso metterò appena ho 4 lire in tasca :nod)

M.

alexone85":2pwx5gvu ha detto:
anche io sono molto ideciso e in questi 2 mesi a venire spero di scegliere...

a me piacciono molto le novitec ma costano uno sproposito...
mi piacciono parecchio anche le ms design, la garbino non mi piacciono per niente al contrario della maggioranza degli utenti.

se non cambi i paraurti potresti mettere le lester simil 156 linea alfa, stanno bene, le ha l utende Dekra1, io per via dell ET basso dei cerchi sono indeciso se mettere le GTA perche spogono un pochino e recupero il cerchio che esce... sempre su gta sono indeciso se prenderle che salgono sulla porta o meno... :mecry)
Concordo con te anche a me piacciono molto le ms design e non mi piacciono per nulla le garbino