andrea147":33pvtt7l ha detto:economo29":33pvtt7l ha detto:...la makkina si alza davvero...
:eek13) ???in che senso si alza???
cmq sono nuovo nel mondo delle macchine a scoppio...per adesso mi accontento di come va così...almeno imparo anche bene ad usarla...poi se il mio motore un giorno gripperà non esiterò a chedere informazioni in questo topic...così vedremo di metterne uno un pò più cattivo!!! :OK)
p.s.ma tu cosa ne pensi dle prezo che mi ha fatto per ripararla?a me sembra onestissimo...
hai qualche sito da consigliarmi dove si possono fare acquisti online di ricambi per le kyosho?
si alza che si impenna, te l'ha scritto e fatto vedere Klaus........cmq in questo settore devi imparare te a mettere le mani, il prezzo si,25 € sono onesti, ma se lo riparavi te non spendevi neanke quelli...........pian piano vedrai che metterai te le mani e lo modificherai a tuo piacimento...
per i ricambi io vado su unoadieci.it , ma io pratico la categoria PISTA 1/10 e non sò se ha i ricambi per la tua makkina............bella cmq la tua kyosho