Consigli su cerchi e scarico

benna

Nuovo Alfista
29 Aprile 2008
51
0
6
Cesoina
Ciao a tutti, ho una 147 sulla quale sono montati dei cerchi in lega da 16" (distinctive di serie). Vorrei aggiornare il look del mio bolide montando quelli della Q2 (17"), che ne pensate? Ho valutato molti altri cerchi, anche non originali, ma a mio avvisso questi offrono il più alto rapporto qualità-bellezza/prezzo. Tengo a precisare che la mia auto è omologata anche per i 18", ma in questo caso dovrei montare pneumatici run-on-flat, ma penso che il gioco non valga la candela, costano una follia! Di più mi piacerebbe molto montare uno scarico doppio (omologato) con terminale ovale. Scrivo per ricevere consigli (magari corredati di foto) e critiche...ringrazio tutti in anticipo e spero di essere utile anch'io un giorno.
 
I cerchi Q2 sono molto belli e vengono montati da parecchi utenti me compreso; per quanto riguarda invece lo scarico ti consiglio di rivolgerti alla CSC, azienda con la quale il nostro club e convenzionanto...
;)




P.s.titoli in minuscolo e usa il cerca...
;)
 
ciao benna e benvenuto nel nostro forum!!prima cosa ti invito a passare in sezione presentazioni e presentarti ;) seconda cosa quoto lo scelta di montare i Q2(anchio a breve li monterò)essendo esteticamente molto belli :OK) cmq non ci hai detto che 147 hai..diesel o benzina??aggiornaci!!come fà ad essere già predisposta a libretto x i 18 hai chiesto il nulla osta?!cmq x lo scarico ti consiglio di contattare la csc,molti utenti(me compreso)siamo andati da loro e ci siamo trovati bene e se sei socio hai lo sconto del 40%!!inoltre sono scarichi puramente omologati :elio) qualunque cosa chiedi pure :ciao)
 
Alfista88":2a5k9w1x ha detto:
ciao benna e benvenuto nel nostro forum!!prima cosa ti invito a passare in sezione presentazioni e presentarti ;) seconda cosa quoto lo scelta di montare i Q2(anchio a breve li monterò)essendo esteticamente molto belli :OK) cmq non ci hai detto che 147 hai..diesel o benzina??aggiornaci!!come fà ad essere già predisposta a libretto x i 18 hai chiesto il nulla osta?!cmq x lo scarico ti consiglio di contattare la csc,molti utenti(me compreso)siamo andati da loro e ci siamo trovati bene e se sei socio hai lo sconto del 40%!!inoltre sono scarichi puramente omologati :elio) qualunque cosa chiedi pure :ciao)

Mi sono già presentato nella sezione apposita, ma ancora non ho descritto la mia bestiolina....é un 1.9 jtdM 150 cv dstinctive grigio. E' omologata per i cerchi da 18" in quanto al momento dell'ordine è stata fatta richiesta esplicita per inserire nel libretto tale misura (a patto che si montino pneumatici run.on.flat). Per quanto rigurada gli scarichi seguirò il vostro consiglio anche se docrò fare un pò si strada per raggiungere la sede più vicina. Come devo fare per diventare socio e quindi usufruire dello sconto di cui parlavi? A quanto ammonta uno scarico doppio (silenziatore) omologato per la mia alfa? Grazie mille.
 
direi che è un'ottima scelta :OK)

anch'io ho montato quelli della Q2 sulla mia GT ma da 18"

stanno benissimo :OK)
 
briccardo":9twogb8u ha detto:
clicca nella mia firma e guarda a pagina 5!!!

vai ad occhi chiusi di CSC!! :OK)

Stupenda, veramente bellissima. La macchina è identica alla mia a parte i cerchi. Le nostre idee di scarico coincidono....magnifico. Posso chiederti il prezzo della modifica?
 
benna":3l2avtil ha detto:
briccardo":3l2avtil ha detto:
clicca nella mia firma e guarda a pagina 5!!!

vai ad occhi chiusi di CSC!! :OK)

Stupenda, veramente bellissima. La macchina è identica alla mia a parte i cerchi. Le nostre idee di scarico coincidono....magnifico. Posso chiederti il prezzo della modifica?

sono entrato alla csc, hanno montato lo scarico, sono andato in ufficio e sono uscito con 2 porta-pass 340€ in meno nel portafoglio!! :sedia)
 
Felgenandother

Sito web:http://stores.ebay.it/Felgen-and-other

Mail:felgenandother@hotmail.it

Tel:+00393478369175
 
Per lo scarico CSC ! ti fanno degli sconti veramente alti se sei socio però devi recarti presso la loro sede se non erro in Lombardia..

Per i cerchi a me i q2 non mi piacciono molto , prenderei in considerazione gli oz 30 anniversario da 17 ma la scelta è soggettiva

Scarico mi raccomando DUPLEX O-------O :OK) :OK) :OK)
 
Se la tua nasona è una post restyling il doppio scarico ci sta veramente bene... vai di CSC!
Per quanto riguarda i cerchi.. a me i Q2 non piacciono, preferisco i cerchi a raggi oppure ritengo molto belli sia i SS (da qualcuno definiti anche tristar) oppure i TI.
Se vuoi montare i cerchi da 17 ritengo necessario prima fare un po di assetto, i 17 senza un po di assetto non mi piacciono!
:ciao) :ciao)
 
io ne ho preso uno della pilot su ebay a due lire, soltanto il terminale ovviamente, ma come linea secondo me è abbastanza bello anche così.
per 35€ ne vale la pena, lo scarico del diesel è proprio brutto senza terminale...
 
benna ha detto:
Tengo a precisare che la mia auto è omologata anche per i 18", ma in questo caso dovrei montare pneumatici run-on-flat, ma penso che il gioco non valga la candela, costano una follia!quote]
..infatti NON è vero.

non sei obbligato, anzi NON puoi montare i "run-on-flat" bensi i REINFORCED...che è tutta un'altra cosa. sono pneumatici Extracarico o Rinforzati. della misura 215/40 R18 ...quasi tutti sono RF, XL...quindi puoi montarli su normalissimi cerchi da 18".
infatti i runflat vanno montati su cerchi specifici. quindi i costi sono diversi..ossia praticamente come i 17"
 
briccardo":3fohmgha ha detto:
cimurru":3fohmgha ha detto:
Per lo scarico CSC ! ti fanno degli sconti veramente alti se sei socio però devi recarti presso la loro sede se non erro in Lombardia..

:nono) la CSC è a Mantova...Emilia Romagna :OK)

briccardo nn sei molto ferrato in geografia :asd)
 
ma vi siete messi tutti contro di me?! :sarcastic)

non è colpa mia se mantova da qualce mese a questa parte è diventata provincia emiliana... :rotolo) ma li leggete i giornali :lol:

io e la geografia non andavamo e non andiamo a braccetto! :asd)
 
Top