Consigli su cerchi e scarico

è un discorso che è uscito anche in compagnia da me qualche sera fa... in giro per l'italia tantissimi non sanno dove sia la provincia di mantova! altri non sanno nemmeno che sia provincia! quindi non 6 l'unico tranquillo! ;)
 
Il Barbiere 147":nykc35mb ha detto:
è un discorso che è uscito anche in compagnia da me qualche sera fa... in giro per l'italia tantissimi non sanno dove sia la provincia di mantova! altri non sanno nemmeno che sia provincia! quindi non 6 l'unico tranquillo! ;)

x esempio che sia una provincia qst lo so... ma solo qst... :asd)
 
peggio ancora! :nono)
adesso per punizione passerari tutte le prossime ferie a mantova tra afa zanzare e smog! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Railman":wl45xosi ha detto:
benna":wl45xosi ha detto:
Tengo a precisare che la mia auto è omologata anche per i 18", ma in questo caso dovrei montare pneumatici run-on-flat, ma penso che il gioco non valga la candela, costano una follia!quote]
..infatti NON è vero.

non sei obbligato, anzi NON puoi montare i "run-on-flat" bensi i REINFORCED...che è tutta un'altra cosa. sono pneumatici Extracarico o Rinforzati. della misura 215/40 R18 ...quasi tutti sono RF, XL...quindi puoi montarli su normalissimi cerchi da 18".
infatti i runflat vanno montati su cerchi specifici. quindi i costi sono diversi..ossia praticamente come i 17"

Questa è un'info decisamente utile...avevo preso un bell'abbaglio, grazie. Cmq penso che la mia scelta cadrà cmq sui 17 per il problema della strada (se qualcuno ha mai fatto l'E45 sa di cosa parlo!)...Mi piacerebbe molto montare i 18, ma ho paura di demolirli alla prima buca, che dite?
 
Top