Consigli su adesivi

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi :ciao)

voglio mettere una scritta adesiva sul lunotto della mia :147) e sono indeciso tra "Alfa Romeo", "Cuore Sportivo" e "La vita è troppo breve per non guidare italiano..." anche se quest'ultima mi sembra troppo lunga...

inoltre sono indeciso sul colore, bianco o nero? :sgrat)

magari se mi mostrate delle foto è meglio ;)





poi avevo in mente di mettere sui finestrini posteriori due adesivi con il mio nome come questi

03022007031xy0.jpg


su questi sono convinto :sarcastic) sapete dove posso trovarli?
 
ciao l'idea del nome sul vetro per me è ottima, da un'aria più sportiva sia alla macchina che al guidatore quindi te la quoto in pieno :OK)
per quanto riguarda gli adesivi secondo me non devi guardare se la scritta è troppo lunga, la metti e basta. per quanto riguarda il colore se hai i vetri scuri ti consiglio bianca (o rossa) altrimenti stai sul classico nero!! :OK)
 
Non rovinate le nostre belle nasone con adesivi inutili!!!!!!!!!! io mai e poi mai metterò adesivi sulla mia!!! sono gusti poi ognuno fà quello ke vuole..
 
terrificante......non imbrattarla con adesivi posticci....lasciala bella nella sua linea originale....
 
Fonzie444":36jqgh1s ha detto:
nessuno sa dove posso trovare quello con il nome e la bandierina dell'italia? :up)

Li trovi facilmente nei negozi molto forniti d accessori x il tuning dell'auto :OK) ,in poke parole dove vendono le tamarrate. :asd)
 
Top