economo29":1p0abqzd ha detto:romanico75":1p0abqzd ha detto:Fonzie444":1p0abqzd ha detto:ragà forse avete ragione.. mi sa che mi sto intamarrendo.. :sarcastic)
quoto :rotolo) :rotolo)
anke io
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
economo29":1p0abqzd ha detto:romanico75":1p0abqzd ha detto:Fonzie444":1p0abqzd ha detto:ragà forse avete ragione.. mi sa che mi sto intamarrendo.. :sarcastic)
quoto :rotolo) :rotolo)
anke io
BULLIT":3kjj4n1m ha detto:Leggendo questa discussione mi sono reso conto che forse il 99% dei frequentatori di questo sito sono 20enni e al massimo 30enni.
Ho due adesivi sulla mia 147, uno che dice: "Alfa 147 car of the year 2001" e l'altro "Bebè a bordo"...
lello88":30m9mnqa ha detto:mah io credo che con qlc adesivo ( tipo la scritta del nome) nn stia male, ma occhio, dopo si va sul tamarro e nn va bene, cmq secondo me, "la vita è troppo breve per non guidare italiano" è fantastico!!!
Fonzie444":3uer0v7a ha detto:ragazzi non voglio sapere quali adesivi avete voi ma vorrei un consiglio e delle foto eventualmente di quelli che ho indicato all'inizio del topic :asd)
economo29":1g4x8ncy ha detto:Fonzie444":1g4x8ncy ha detto:ragazzi non voglio sapere quali adesivi avete voi ma vorrei un consiglio e delle foto eventualmente di quelli che ho indicato all'inizio del topic :asd)
ma stai zitto sto tamarro :muaha) :lol2) :lol21)