Consigli su acquisto Brera

Re: R: Consigli su acquisto Brera

Wow giornata di acquisti oggi:smile:
Ci vuole un brindisi.
Congratulazioni ad entrambi, e ovviamente attendiamo foto e reportage quando sarà il momento.
 
nafta power":2uzudttf ha detto:
Wow giornata di acquisti oggi[emoji2]
Ci vuole un brindisi.
Congratulazioni ad entrambi, e ovviamente attendiamo foto e reportage quando sarà il momento.
Mi sa che fa prima a presentarla lui...[emoji16]
 
OOOOOOHHHHHHHHHHHHH Finalmenteeeee!!!!! Dopo averci martellato con 26 pag di topic ce l'avete fatta :p :clap)
Scherzi a parte, auguroni e godetevi la Brera! E se ci riuscite, non andate in paranoia com'è successo a me e a molti altri possessori: si pensa più alla macchina che a tutto il resto (lavoro, fidanzata/moglie, ecc.... :D )

P.S. L'automatico non lo vorrei mai e poi mai, ma il sequenziale con paddle al volante deve essere una figata! :lingua)
 
Grazieeee...però io ho scritto in meno pagine :D :D

:eek:fftopic) Lasciamo stare il discorso mogli/fidanzate.. io ancora la devo avere l'auto e mia moglie ha già iniziato a rompere!..
in realtà lei rompe un pò su tutti i fronti a prescindere, ma su questo argomento si rischia di andare OT alla grande! .. :eek:fftopic)

Ragazzi, ma che capienza ha il bagagliaio ?.. cosa siete riusciti a farci entrare ?..
io dietro la mia 147 ho mezza casa.. anche se a pressione.. :lol: :lol: :lol:

Riguardo l'automatico/sequenziale la pensavo come te prima di provarlo.. ed ora mi ritrovo (o mi ritroverò) a dover radicalmente cambiare il mio stile di guida dopo una vita da automobilista manuale.. :drive) tra l'altro non mi dispiaceva giocare un pò di freno motore in scalata ... :bravo)
 
Gaetano":112cjc00 ha detto:
Grazieeee...però io ho scritto in meno pagine :D :D

:eek:fftopic) Lasciamo stare il discorso mogli/fidanzate.. io ancora la devo avere l'auto e mia moglie ha già iniziato a rompere!..
in realtà lei rompe un pò su tutti i fronti a prescindere, ma su questo argomento si rischia di andare OT alla grande! .. :eek:fftopic)

Ragazzi, ma che capienza ha il bagagliaio ?.. cosa siete riusciti a farci entrare ?..
io dietro la mia 147 ho mezza casa.. anche se a pressione.. :lol: :lol: :lol:
innanzitutto complimenti per l'acquisto.
l'argomento moglie.. tasto dolente, nel mio caso era la 4 alfa, e la nona auto da incastrare nel garage ..ho rischiato lo sfratto dal letto e ancora non le è passata del tutto (ha ragione ma che non si sappia)
per quanto riguarda il bagagliaio io ci ho messo un tavolo smontabile da giardino e 6 sedie non ripiegabili
 
alfettonenero":25i0jsd8 ha detto:
Gaetano":25i0jsd8 ha detto:
Grazieeee...però io ho scritto in meno pagine :D :D

:eek:fftopic) Lasciamo stare il discorso mogli/fidanzate.. io ancora la devo avere l'auto e mia moglie ha già iniziato a rompere!..
in realtà lei rompe un pò su tutti i fronti a prescindere, ma su questo argomento si rischia di andare OT alla grande! .. :eek:fftopic)

Ragazzi, ma che capienza ha il bagagliaio ?.. cosa siete riusciti a farci entrare ?..
io dietro la mia 147 ho mezza casa.. anche se a pressione.. [emoji38] [emoji38] [emoji38]
innanzitutto complimenti per l'acquisto.
l'argomento moglie.. tasto dolente, nel mio caso era la 4 alfa, e la nona auto da incastrare nel garage ..ho rischiato lo sfratto dal letto e ancora non le è passata del tutto (ha ragione ma che non si sappia)
per quanto riguarda il bagagliaio io ci ho messo un tavolo smontabile da giardino e 6 sedie non ripiegabili
9 macchine?[emoji15]
 
Bagagliaio quasi esagerato per essere una coupè: ho liberato una casa che avevo preso in affitto con un unico viaggio e senza ribaltare i sedili! Avevo scarpe, vestiti, coperte, lenzuola, pentole, una piccola tv e non ricordo cos'altro...
 
In attesa della macchina guardate cos'ho trovato usato :D
8292ac5d390b2408c6cdc1808778496a.jpg
 
alfettonenero":2rnfpl4w ha detto:
Gaetano":2rnfpl4w ha detto:
Grazieeee...però io ho scritto in meno pagine :D :D

:eek:fftopic) Lasciamo stare il discorso mogli/fidanzate.. io ancora la devo avere l'auto e mia moglie ha già iniziato a rompere!..
in realtà lei rompe un pò su tutti i fronti a prescindere, ma su questo argomento si rischia di andare OT alla grande! .. :eek:fftopic)

Ragazzi, ma che capienza ha il bagagliaio ?.. cosa siete riusciti a farci entrare ?..
io dietro la mia 147 ho mezza casa.. anche se a pressione.. :lol: :lol: :lol:
innanzitutto complimenti per l'acquisto.
l'argomento moglie.. tasto dolente, nel mio caso era la 4 alfa, e la nona auto da incastrare nel garage ..ho rischiato lo sfratto dal letto e ancora non le è passata del tutto (ha ragione ma che non si sappia)
per quanto riguarda il bagagliaio io ci ho messo un tavolo smontabile da giardino e 6 sedie non ripiegabili


Grazie per gli auguri e per il tuo post.. comunque credo/spero possa cambiare idea nel momento in cui gliela farò provare..
 
Spideralph":2eykd17o ha detto:
Bagagliaio quasi esagerato per essere una coupè: ho liberato una casa che avevo preso in affitto con un unico viaggio e senza ribaltare i sedili! Avevo scarpe, vestiti, coperte, lenzuola, pentole, una piccola tv e non ricordo cos'altro...


Grazie per la testimonianza.. quindi possiamo dire che non ho detto una cretinata affermando con certezza che il bagagliaio và più che bene per metterci l'impossibile :D :D :D o qualcosa del genere ...
 
Fonzie444":2rth4s9a ha detto:
In attesa della macchina guardate cos'ho trovato usato :D
8292ac5d390b2408c6cdc1808778496a.jpg


bellissimo il volante.. lo hai già preso ?!..
in effetti sulla Brera che intendi acquistare non mi è sembrato di vederlo... e ti assicuro che fà la differenza!..
Costo ?
 
nafta power":3ph6buxo ha detto:
Se poi intanto che cel hai smontato (il volante) gli fai fare anche le cuciture rosse in stile TI é ancora più figo.
Sinceramente preferisco un interno sportivo ma sobrio. Le cuciture rosse mi sembrano un pò troppo racing [emoji14]
 
Auguri per le vostre Brera :) :A)

Io alla fine ho optato per Giulietta, è capitata un'occasione e me la sono presa :) Non è la Brera, ma sono comunque soddisfatto
 
Grazie mille..

L'importante è che tu sia soddisfatto della scelta fatta.. e che la Giulietta ti abbia dato ciò che cercavi..

Io personalmente la Giulietta non l'ho considerata perchè fuori budget.. mentre la GT sarebbe stata una scelta di ripiego e non sò quanto mi sarebbe piaciuto averne una.. visto che una volta alla guida almeno esteticamente, mi sarebbe sembrato di guidare una 147 ...
 
Top