Consigli su 147 JTDm 120

Io ho la stessa macchina, cel'ho da un'anno e posso dirti che sono molto contento,sono passato da una punto 60cv a questa e mi ha dato valanghe di soddisfazioni.... ;)
Dopo vedrai che ti abitui dei suoi 120 cavallucci e ti sembra vada meno,ma tanto basta e avanza...
Io l'ho presa a km0, l'ho pagata 18000 a novembre '06 quindi fai un giro anche in concessionario che non si sa mai,magari con poca differeza ne trovi una nuova
Comunque se decidi di comprarla credo rimmarai contento.
 
Ho una JTDm 120cv di inizio 2006 Distinctive con pelle all'interno e cerchi da 17"più qualche altro optional,pagata 21.000€ con alcuni sconti fatti da amico concessionario e quello che ho delle FdO,però erano appena gli inizi delle restyling delle 120cv perciò non c'erano tanti sconti come adesso che è fine anno e quanto altro,comunque se tornassi indietro prenderei di certo una km 0 che la trovi tranquillamente intorno ai 19/19.500 con passaggio e ti parlo di Distinctive,tanto appena esci dal concessionario già vale quanto una km0 perciò.
Ho quasi 95.000km e va molto bene,a differenza di tanti che hanno avuto e hanno problemi con la frizione la mia è morbida mi ha dato difetto intorno ai 75.000km che ho dovuto sostituire pompa e attuatore e poi l'impianto elettrico che mi ha lasciato appiedato intorno agli 82.000km per il resto tutto ok,gli scricchiolii ci si è messo a perdere tempo un mio amico carrozziere e molti sono stati eliminati,tornassi indietro prenderei sicuramente una 150cv perchè faccio molta autostrada e una 6a la vedrei benissimo,sconsiglio il filtro ho sentito pareri negativi poi se fai così poca strada evita proprio :OK)
 
buon giorno :inocchio) !!!!
in primis ringrazio ki mi ha consigliato di andare in conce!!!
sono andato ieri sera e...mi offrono una 147 distinctive JTDm 120 5 porte km0 senza optional tranne il metallizzato, o a 16900€ cn 2 anni di garanzia, 1 anno di assicurazione se do dentro la mia (valutata 2900€) oppure 19600€ ma con 2 anni di assicurazione (la mia la vendo privatamente e ci tiro su di più) da un prezzo di 19800€.
La progression mi viene 1000€ in meno.
Ma adesso ho un'altro dubbio!!!
Ho visto ke hanno anke 2 Collezione a poco di più (una 700€ e l'altra 900€) e non so se buttarmi su una di quelle due!!!
Una cosa: ki ha la Collezione potrebbe dirmi gentilmente rispetto alla Distinctive cos'ha di serie in più?
ke io ricordi dovrebbe avere la pelle, cd mp3 e cerchi da 17".
Grazie mille a tutti.
 
Il FUSI":3amtjyts ha detto:
L'avevo detto che era cara..........

Comunque la collezione sbaglio o non la fanno +?

mi pare sia uscita da listino (e senza la terza serie.. :scratch) )..
 
apposto al Fusi che ci ha preso!

allora in qualità di Collezionista ti dico:
a) non la fanno più (meglio così siamo in pochi ad averla :sarcastic) )
b) in più ha:
- gli sbavosi sedili in pelle,
-l'mp3,
-i 17" a raggi disegno Brera (mi fanno impazzire),
-il battitacco in alluminio in tutte le porte,
-le tasche posteriori sui sedili anteriori (non le hanno messe più sulle altre versioni),
-NON ha i comandi al volante (che ho provveduto a fare aggiungere)

Come direbbe il buon Dallas140 CV "il delta degli optional è sicuramente superiore alla differenza d'acquisto" Traduco: costano meno se li prendi con la collezione piuttosto che tu li faccia aggiungere..

spero di esserti stato utile :OK)
 
brusa81":2qvafpuf ha detto:
Una cosa: ki ha la Collezione potrebbe dirmi gentilmente rispetto alla Distinctive cos'ha di serie in più?

Sulla 147 Collezione trovi, oltre all'equipaggiamento della Distinctive, la pelle bicolore (nero/panna o beige/sahara), le ruote da 17" a raggi opt. 432, la radio mp3. Non trovi però i comandi radio al volante, che erano opt. a 205€.
 
allora ragazzi mi consigliate la Collezione se mi fa un buon prezzo?poi devo chiedere la differenza tra le due!!!
invece della distinctive cosa mi dite?è un buon prezzo?
grazie mille a tutti
 
Il prezzo della Distinctive è lineare ai prezzi che fanno anche qui a Roma,la Collezione ha gli interni bellissimi e particolari,con cerchi da 17" e radio mp3 senza comandi al volante,la Distinctive ce li ha i comandi al volante però ha il cerchio da 16" e gli interni in Alfatex perciò devi valutare quale ti possa piacere di più anceh di colore esterno,la Collezione se te la dà a 1.000€ di più della Distinctive penso sia buono come prezzo,se poi prendi la Collezione e hai estremo bisogno dei comandi al volante li monti aftermarket :OK)
 
Top