Consigli per turbina maggiorata...

gli iniettori resistono fino a circa 190 cv....

la turbina è una vnt22,non32

il rmore è normale.....e non è che è meno accentuato sulla 147...anzi... ;)

fabuloso82":171h8ttn ha detto:
hola a tutti....

ho appena ritirato la stilo dal mariotti....

messo volano monomassa e friz. delta integrale..

ora purtroppo nn sapevo che questo causasse un rumorino al minimo in folle....e vabbè(anche a voi lo fà?lui mi ha detto che nn si può sistemare tale rumore e che per le 147 è un filo più soft)...a sto punto sono in scimmia step successivo e così gli ho chiesto cosa potevo fare:

lui mi ha subito detto che l'intercoler di nn metterlo a meno che nn metto quello ad aqua....il resto nn vale quello che costa.
quindi mi ha proposto:

collettori - turbina VNT32 prezzo solo prodotti 1600€ manodopera 500€ che ne pensate ?
lui mi ha detto che così vado tranquillo, ovviamente devo toccare la mappa...

purtroppo la domanda mi sorge ora, ma gli iniettori resistono ?

che prezzo ti ha fatto per la frizione ed il volano....ed quanto lo hai aleggerito...

rapidello":y4nt58pf ha detto:

ma 190cv anche senza sost. gli ugelli.....per avere un risultato ottimale sarebbe ideale sost. anche gli ugelli....oppure è facoltativo

SalvoJTD":1lnwuoi0 ha detto:
fabuloso82":1lnwuoi0 ha detto:
hola a tutti....

ho appena ritirato la stilo dal mariotti....

messo volano monomassa e friz. delta integrale..

ora purtroppo nn sapevo che questo causasse un rumorino al minimo in folle....e vabbè(anche a voi lo fà?lui mi ha detto che nn si può sistemare tale rumore e che per le 147 è un filo più soft)...a sto punto sono in scimmia step successivo e così gli ho chiesto cosa potevo fare:

lui mi ha subito detto che l'intercoler di nn metterlo a meno che nn metto quello ad aqua....il resto nn vale quello che costa.
quindi mi ha proposto:

collettori - turbina VNT32 prezzo solo prodotti 1600€ manodopera 500€ che ne pensate ?
lui mi ha detto che così vado tranquillo, ovviamente devo toccare la mappa...

purtroppo la domanda mi sorge ora, ma gli iniettori resistono ?

che prezzo ti ha fatto per la frizione ed il volano....ed quanto lo hai aleggerito...

Le solite cifre che chiedono tutti .... per qnt riguarda l'alleggerimento nn lo so, saranno i soliti kg , forse rapidello lo sa dire in quanto ci ha parlato con mariotti del mio volano..

SalvoJTD":2kjazuqj ha detto:
rapidello":2kjazuqj ha detto:

ma 190cv anche senza sost. gli ugelli.....per avere un risultato ottimale sarebbe ideale sost. anche gli ugelli....oppure è facoltativo

avevo rullato 189 cv con pompa ed iniettori originali

mezzostordito":13x1y0lb ha detto:
alfonagt":13x1y0lb ha detto:
dove la posso trovare e a che prezzo? quella proposta da fabrizzio(G.S.R) è valida?
boh dipende da quello che ci devi fare :D per girare a 1.4 1.5 bar magari regge per un po
giro con la mia a 1.6 di picco e 1.4/1.5 costanti ed è originale quindi dici di evitatre quella di fabrizzio? dimmi dove posso prenderne una valida?che superi o almeno regga questi valori :elio)