ragazzi vi chiedo qualche consiglio magari a chi ci è passato o ci sta passando.. mi sento preso in giro, oserei quasi il termine truffato.. veniamo ai fatti:
ritiro a fine novembre una bravo M-jet sport style 120cv e da subito iniziano i difetti, questi si accumulano, e alla prima occasione di un permesso sono andato in concessionaria.. i problemi sono:
1 forte rumorosità cuscinetto reggispina frizione a freddo, dalla seconda sera, e tende ad aumentare con il passare dei km..
2 frecce che si didinseriscono da sole a freddo.. non sporadico, ma tutte le sante mattine!! mattina del 29 dicembra rischio un incidente con un'astra che non aveva intuito la mia svolta (purtroppo avrei avuto torto perchè freccia non funzionante)
3condensa (TANTA) in entrambi i fari posteriori, persistente anche dopo gioni di sole
4locaro sinistro non correttamente assemblato al parafango..
prendo appuntamento in officina, e il capo mi dice che tutto è in garanzia, ma che per frizione e fari posteriori ci vuole l'intervento dell'ispettore.. le frecce le guardano, il parafango provano :scratch) a sistemarlo. e faranno una diagnosi perchè lamento un funzionamento dubbio (MOLTO) dell'asr..
mi dicono che ci vorranno parecchi giorni. attendiamo..
la mattina dopo mi chiama il capoofficina: la macchina è pronta :?:
1cuscinetto reggispinta: l'ispettore per ora rifiuta la sostituzione, macchina troppo nuova (1800km) potrebbe essere polvere che andrà via :?:
2frecce: a me non fa difetto non ci posso far nulla
3 condensa fari posteriori: l'ispettore non autorizza la sostituzione.
4locaro: non siamo capaci.. vedremo quando più in là cambieremo il reggispinta :jaw)
mi (permettete il termine) INCAZZO COME UNA BELVA e mi impunto sulle frecce, ne faqccio una questione personale minaccio denunce e querele e in caso di incidente cadrebbe il mondo..
magia ordinano il devio.. come per fare un favore.. ritirata stasera, penso siano a posto, ora si sente che la leva scatta bene.. ma per il resto? mail telefonate avvocato (già pronto e preparato)? cosa faccio? help ragazzi :help)
ritiro a fine novembre una bravo M-jet sport style 120cv e da subito iniziano i difetti, questi si accumulano, e alla prima occasione di un permesso sono andato in concessionaria.. i problemi sono:
1 forte rumorosità cuscinetto reggispina frizione a freddo, dalla seconda sera, e tende ad aumentare con il passare dei km..
2 frecce che si didinseriscono da sole a freddo.. non sporadico, ma tutte le sante mattine!! mattina del 29 dicembra rischio un incidente con un'astra che non aveva intuito la mia svolta (purtroppo avrei avuto torto perchè freccia non funzionante)
3condensa (TANTA) in entrambi i fari posteriori, persistente anche dopo gioni di sole
4locaro sinistro non correttamente assemblato al parafango..
prendo appuntamento in officina, e il capo mi dice che tutto è in garanzia, ma che per frizione e fari posteriori ci vuole l'intervento dell'ispettore.. le frecce le guardano, il parafango provano :scratch) a sistemarlo. e faranno una diagnosi perchè lamento un funzionamento dubbio (MOLTO) dell'asr..
mi dicono che ci vorranno parecchi giorni. attendiamo..
la mattina dopo mi chiama il capoofficina: la macchina è pronta :?:
1cuscinetto reggispinta: l'ispettore per ora rifiuta la sostituzione, macchina troppo nuova (1800km) potrebbe essere polvere che andrà via :?:
2frecce: a me non fa difetto non ci posso far nulla
3 condensa fari posteriori: l'ispettore non autorizza la sostituzione.
4locaro: non siamo capaci.. vedremo quando più in là cambieremo il reggispinta :jaw)
mi (permettete il termine) INCAZZO COME UNA BELVA e mi impunto sulle frecce, ne faqccio una questione personale minaccio denunce e querele e in caso di incidente cadrebbe il mondo..
magia ordinano il devio.. come per fare un favore.. ritirata stasera, penso siano a posto, ora si sente che la leva scatta bene.. ma per il resto? mail telefonate avvocato (già pronto e preparato)? cosa faccio? help ragazzi :help)