Consigli per acquisto serio

2010-GeigerCars-Chevrolet-Camaro-SS-Kompressor-Front-Side-View-588x391.jpg



:elio)
 
non credo di poterci entrare tunnel apparte

più che altro della viper mi saventerebbe non poco la reputazione di ammazzacristiani che s'è fatta dall'esordio della gts

per guidare ste bestiacce con coppia da turbodiesel sull'asse posteriore ci vuole di sicuro almeno un corso di guida, ma nella guida di tutti i giorni credo che una viper nel traffico sia proprio inguidabile, e se capitasse di doverla usare così non vorrei essere costretto a prendere un taxi
 
Gentleman_Driver":3cmkbj48 ha detto:
Mi sembri molto informato sull'argomento, ma nel caso potesse tornarti utile ti segnalo il sito della Uk - Garage:

http://www.ukracing.it/

C'è qualche proposta da cui puoi prendere spunto.

Ciao.
ohhhhh bello....gliavevo giuà messo er linch io..... :swear) :mad2) :member)

Sto scherzando... :matto) .... :asd)

Cmq la corvette "cazzutta" è qualcosa di incredibile...bella prestante e con la possibilità di essere portata anche in strada senza paura (la viper invece è un emerito ces.. :cesso) ...rischio grande.... :dead) )
 
Gentleman_Driver":3hsmnja7 ha detto:
Mi sembri molto informato sull'argomento

è una vita che ci sbavo dietro :asd)

riguardo a uk garage, loro offrono questo servizio

comprano e allestiscono l'auto a piacimento

con i documenti regolari organizzano trasporto,sbarco e sdoganamento

successivamente si occupano delle modifiche per riomologarla (attacchi cnture, colore frecce, elettronica del lampeggio ecc...) e la omologano conle nuove targhe italiane.

I tempi sono dai 3 ai 6 mesi

il costo circa 5000 mila euro

Come loro altri offrono lo stesso servizio con circa gli stessi costi

Volendo si può evitare queste società e fare da soli ma a fronte di un risparmio di circa il 50% c'è un sacco di burocrazia e menate, quindi per com la vedo io conviene affidarsi a qualcuno così, anche perchè loro hanno una valida officina ed esperienza

Cervantes":3hsmnja7 ha detto:
Cmq la corvette "cazzutta" è qualcosa di incredibile...bella prestante e con la possibilità di essere portata anche in strada senza paura (la viper invece è un emerito ces.. :cesso) ...rischio grande.... :dead) )

La corvette cazzuta diciamola tutta, intanto è la più potente, tecnologica e costosa di sempre, 1500 kg, 647 cavalli incazzati neri, una coppia mostruosa, una meccanica veramente eccellente, impianto frenante esagerato, gommatura adeguata, elettronica all'altezza

regge bene oltre 1g di accelerazione laterale....di meglio c'è ben poco di stradale elise apparte

Se uno si scorda i consumi ed i costi che richiede....portarla in giro senza spremerla pare essere un piacere

anche lo scarico sotto i 3500 è completamente silenziato, poi da lì in poi si apre completamente con delle valvole a farfalla

Dentro l'alestimento centenario è spettacolare per un'auto a stelle e strisce, pelle alcantara cuciture a contrasto

è una bella scelta......

se si potesse tenerle converrebbe fare un'accoppiata di chevy assassine: vette zr1 100th e camaro zr1

magari fanno anche un bello sconto

Ad ogni modo sul sito ufficiale italiano già hanno la zr1 non la 100th ancora almeno però ricaricano davvero tanto

promettono di commercializzare anche la camaro nel 2012, staremo a vedere ma credo convenga comunque andarle a prendere in loco
 
vai di corvette..e stopppp.... :love)
al massimo stacca il "seggiolino" in pelle se non ci stai..... :asd)
 
Top