ho scovato questo bel lavoro
http://www.fquick.com/garages/Chevrolet ... 1968/3891/
lui ha fatto proprio quello che intendevo, ha trapiantato un efficace retrotreno, quadrilateri anteriori migliori un motorazzo bello nuovo, trasmissione scarichi, ha ricostruito telaio e carrozzeria, interni rifatti..........
il risultato è buono però c'è molta artigianalità nel telaio, l'auto di camaro 68 ha solo un po' la forma esterna senza contare che il cofano non offre il posto per montare un motore più grosso di così senza svaccare i duomi e poi cosa non secondaria 3400 lb senza sedili e altra roba....
cioè lavoro spettacolare (però 3 anni e poi coda) però è veramente un caso estremo senza questi grandi risultati
forse conviene sperare nella nuova camaro zl1 http://www.autoblog.it/post/31727/chevrolet-camaro-zl1 che come meccanica è al top, se tenessero il peso pari almeno alla SS potrebbe essere un'idea
http://www.fquick.com/garages/Chevrolet ... 1968/3891/
lui ha fatto proprio quello che intendevo, ha trapiantato un efficace retrotreno, quadrilateri anteriori migliori un motorazzo bello nuovo, trasmissione scarichi, ha ricostruito telaio e carrozzeria, interni rifatti..........
il risultato è buono però c'è molta artigianalità nel telaio, l'auto di camaro 68 ha solo un po' la forma esterna senza contare che il cofano non offre il posto per montare un motore più grosso di così senza svaccare i duomi e poi cosa non secondaria 3400 lb senza sedili e altra roba....
cioè lavoro spettacolare (però 3 anni e poi coda) però è veramente un caso estremo senza questi grandi risultati
forse conviene sperare nella nuova camaro zl1 http://www.autoblog.it/post/31727/chevrolet-camaro-zl1 che come meccanica è al top, se tenessero il peso pari almeno alla SS potrebbe essere un'idea